Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile contattare il server dal notebook

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Impossibile contattare il server dal notebook

Messaggioda kakhaber78 » lun gen 21, 2013 7:05 pm

salve ragazzi spero cheriusciavo a risolvere il mio problema insieme.. Allora io ho un pc fissso ed un notebook tutti e due collegati wireless, mentre con il fisso non ho problemi di connessione il notebook da oggi mi dice sempre impossibile contattare il server li per li pensavo fosse un problema di dns ed ho provato a cambiarli al router ma poi accendendo il fisso mi sono accorto che il problema non è quello.. mail problema sta nel notebook che mi rileva la linea wireless a palla ma non mi apre le pagine internet da che dipende???
..........................................................................UN JOINT AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO ^_^
kakhaber78
Senior Member
Senior Member

Re: Impossibile contattare il server dal notebook

Messaggioda kakhaber78 » lun gen 21, 2013 7:08 pm

ho provato a fare con Risoluzione dei problemi e mi da il seguente errore: La configurazione del computer risulta corretta, tuttavia il dispositivo o la risorsa(server DNs) non risponde
..........................................................................UN JOINT AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO ^_^
kakhaber78
Senior Member
Senior Member

Re: Impossibile contattare il server dal notebook

Messaggioda kakhaber78 » lun gen 21, 2013 9:47 pm

Risolto sono andato su centro di connesione di rete e condivisione, modifica impostazioni di rete, sono poi andato sulla connessione wireless e su proprietà e poi su protocollo internet versione 4 e ho tolto i dns che non so come sono finiti li ... comunque si può chiudere la discussione
kakhaber78
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet