da PapaBear » mer nov 14, 2012 1:14 pm
In ogni caso grazie per la Tua ultra celere risposta; rispettosamente ed esperienza parlando (a volte si può anche trovare la giusta "simbiosi", compatibilità tra i vari software), per quanto riguarda i programmi, non ho nessun problema stabilità/velocita, ho un i7 920 cloccato come se fosse un 950, e ti dico di +, il Comodo con la funzione defense lo uso da molto tempo, cosi come Avira ed MSE, in oltre è circa un mese che uso anche l'Emsisoft-Antimalware per irrubustire, diciamo cosi, la parte anti Spyware/Malware (oltre tutto è un prodotto molto interessante, in quanto usa anche lui, come per il Comodo, un analisi comportamentale del software, motivo per il qual è l'ho acquistato), ed in ogni caso da hd a hd ho picchi di 60Mbyte/s con una media di 30Mbyte/s, mentre da partizione a partizione nello stesso hd lavoro in media a circa 20/25Mbyte/s (velocita rilevate con Teracopy), stesso discorso vale anche quando gioco, sia in ArmA2 che in AvsP3 non ho nessun problema di velocità, altro esempio, nessun problema quando uso avidemux...
Ora che mi viene in mente, prima, nel mio primo post, ho dimenticato di dire che è circa un anno e mezzo, che Avira mi dice che ho un oggetto nascosto, forse è un errore, perché dopo scansioni effettuate con la sua iso (l'Avira Rescue CD) ed alla stessa maniera con altre iso, BitDefender, kaspersky, F-Secure, ma ne potrei citare ancora, non mi rilevano niente, quindi non capisco come mai esca fuori questo oggetto nascosto nell'avira Free, ripeto, probabilmente è un errore, tutta via continua a saltar fuori, almeno sapessi la locazione di sto file, magari da poterlo scansionare con VirusTotal, ed eventualmente poterlo cancellare...