sampei.nihira ha scritto:The Walking Dead ha scritto:Una curiosità se possibile...
Avete installato sulla vostra macchina il componente Activex di Adobe Flash, anche se non usate Internet Explorer?
Questo componente dovrebbe essere usato anche da alcune applicazioni desktop se non sbaglio e non solo da IE.
Voi come vi comportate?
Nel pc con Chrome uso esclusivamente il flash interno.
Nel pc con Opera + I.E. installo ed aggiorno flash esclusivamente per Opera.
hashcat ha scritto:@nix87 Hai dato un'occhiata al profilo Apparmor per Chrome e Java?
The Walking Dead ha scritto:sampei.nihira ha scritto:The Walking Dead ha scritto:Una curiosità se possibile...
Avete installato sulla vostra macchina il componente Activex di Adobe Flash, anche se non usate Internet Explorer?
Questo componente dovrebbe essere usato anche da alcune applicazioni desktop se non sbaglio e non solo da IE.
Voi come vi comportate?
Nel pc con Chrome uso esclusivamente il flash interno.
Nel pc con Opera + I.E. installo ed aggiorno flash esclusivamente per Opera.
Ti ringrazio per la tua opinione.
Usando ormai quasi esclusivamente Chrome, stavo valutando la disattivazione del controllo activex.
Alcune applicazioni per me non essenziali sembrano però non mostrare i contenuti in flash se non installato.
Valutavo anche la situazione riguardante Java.
Continuamente fonte di rischi , richiede una continua attenzione nell'aggiornamento.
Credo che opterò per tenerli entrambi, ma costantemente aggiornati.
Ho impostato Java per il controllo giornaliero degli aggiornamenti tramite le opzioni avanzate.
sampei.nihira ha scritto:
Oltretutto spesso l'aggiornamento interno di java è fallibile.
Meglio optare per un sw tipo SUMo,Secunia PSI che sono notevolmente più efficienti e ti notificano prima eventuali aggiornamenti di Java.
hashcat ha scritto:Tornato a Windows 7. Ho provato velocemente Comodo 6 (beta), rimosso dopo pochi minuti a seguito di vari problemi (fra cui l'impossibilità di navigare in Internet).
Provato (al volo) Online Armor 6 e come al solito ha riconfermato le ottime qualità (anche se mi é sembrato leggermente più pesante rispetto alla versione 5.5).
Adesso ho installato Appguard.
hashcat ha scritto:
Provato (al volo) Online Armor 6 e come al solito ha riconfermato le ottime qualità
nix87 ha scritto:Segnalo una nuova estensione per Chrome, simile a Ghostery:
https://chrome.google.com/webstore/deta ... dcni?hl=it
Se qualcuno ha tempo e vuole provarla e lasciare magari un feedback...
farbix89 ha scritto:ultimamente usare Opera è diventato davvero stressante
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising