Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cambio veloce di ip

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Cambio veloce di ip

Messaggioda Gollum » gio lug 08, 2004 6:24 pm

Salve a tutti, ho una domandina forse un po' trana, ma che comunque mi serve davvero: io ho una connessione adsl, ed ogni volta che disconnetto/riconnetto ricevo un ip diverso; io avrei bisogno di un metodo per poter cambiare il mio ip mentre navigo, o comunque in modo veloce (ogni volta disconnettermi e riconnettermi mi ci vuole tanto). Cioè ad esempio che visito questa pagina ed ho un ip, faccio quello che chiedo, rientro subito dopo ed il mio ip è diverso... Esiste un modo? (magari un qualche prox che cambia ip ogni to secondi, ecc...)??? Grazie a tutti! [^]
Avatar utente
Gollum
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab dic 06, 2003 7:24 pm
Località: Estero

Messaggioda Leo » gio lug 08, 2004 7:22 pm

Che sappia io l'unico modo per cambiare IP è disconnettersi e riconnettersi, anche perché se così nn fosse subentrerebbero grossi problemi di sicurezza nel mantenimento della corrispondenza fra IP e utente.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Gollum » gio lug 08, 2004 7:25 pm

E che tu sappia esiste una funzione, ad esempio in vb, per disconnettersi (non voglio sfociare nel topic programmazione...). [^]
Avatar utente
Gollum
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab dic 06, 2003 7:24 pm
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » ven lug 09, 2004 12:20 am

Uhm, io non la conosco, ma sarei comunque abbastanza interessato pure io, anche se per un'altra applicazione... [weponed]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Inoculator » gio ago 26, 2004 3:30 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
Potresti fare il giro del mondo 20 volte su varie proxy e poi arrivare a destinazione... ma qui andiamo su argomenti "professional" [eat]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<center>[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
<b>QUOTO</b>
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]</center>
Avatar utente
Inoculator
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ago 25, 2004 9:37 pm
Località: Estero


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising