Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Ophcrack recupera la password di Windows in tutta sicurezza"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Ophcrack recupera la password di Windows in

Messaggioda disperata78 » sab set 15, 2012 9:35 am

No, mi sono spiegata male. Come ho scritto prima il pc di cui devo recuperare la password è il mio vecchio pc, che ora ha mia sorella. Ed ha un windows vista. Ma non potendo accedere, ho dovuto scaricare oph con il mio attuale pc, che è un mac. E' con questo che devo masterizzare il cd per poi metterlo nell'altro.
Ma come si fa?
disperata78
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » sab set 15, 2012 9:42 am

disperata78 ha scritto:Ma come si fa?

Non conosco il mondo mac, quindi non so come aiutarti.
Esiste anche questo cd per il reset delle password
crazy.cat ha scritto:Prova questo cd http://trinityhome.org/Home/index.php?c ... &locale=en

Ma è sempre un iso e quindi potresti avere problemi anche con questo se non riesci a masterizzarlo da mac.

Non hai un qualche amico Windows?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda disperata78 » sab set 15, 2012 2:07 pm

Non so, proverò da qualche amico, hanno quasi tutti windows :-) Ma quel link che mi hai mandato è un programma per il recupero password, non per annullarla o cambiarla vero? Perché se la cambia poi mi tocca dirle quello che ho fatto e darle la password nuova. Mi basta che mi faccia entrare, anche se non mi fa vedere la password. Prendo le mie cose e richiudo tutto.
disperata78
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » sab set 15, 2012 3:20 pm

disperata78 ha scritto:Prendo le mie cose e richiudo tutto.

Se devi solo prenderti dei file dal pc, ti basta allora un qualsiasi cd live di linux, meglio se ubuntu, fai il boot con il cd live e poi leggi il disco fisso dell'altro pc, ti copi quello che ti serve su una chiavetta e non devi neanche toccare la password.
Trinity credo che reimposti la password, prova a masterizzare ophcrack da windows e vedi se riesci ad entrare con quello.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda disperata78 » lun set 17, 2012 5:33 pm

Niente da fare. L'ho scaricato su un pc windows, masterizzato con nero.. e non succede nulla. Cosa sbaglio?
disperata78
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda disperata78 » lun set 24, 2012 5:08 pm

Alla fine ce l'ho fatta. Sono riuscita a far partire il live cd. Ha fatto tutta la sua scansione ed il risultato è NOT FOUND
disperata78
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Commenti