Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info Memopal (per chi lo usa)

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Info Memopal (per chi lo usa)

Messaggioda devicepenguin » gio set 13, 2012 8:23 pm

Salve cari.
Ho una dubbio su Memopal visto che non ce l'ho installato più sul computer,ma quando mi serve faccio da browser.

Supponiamo io installo il software sul computer e ho la cartella a lui dedicata, all'interno ci metto un file diciamo di 500 MB e inizia a fare l'upload.

Fin quì nessun problema..

Ora vorrei capire se spengo il PC mentre questi era diciamo al 30% (upload file)

Al riavvio cosa succede? [uhm] Ricomincia da dove si era fermato,lo devo riavviare manualmente o cosa?

Grazie..
devicepenguin
Bronze Member
Bronze Member

Re: Info Memopal (per chi lo usa)

Messaggioda evanex » lun set 17, 2012 12:01 pm

Ciao,

Se lo riavvii, o lo tieni spento per poco tempo, senza cambiare o riavviare la connessione ad internet perché hai un router, quasi sempre riprende da dove lo hai lasciato, altrimenti ricomincia.

La regola a quanto ho capito è il tempo che passa e la conncessione ad internet che cambia. Se questi due fattori non cambiano dovrebbe recuperare quello che avevi caricato prima.

ciao!
evanex
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Info Memopal (per chi lo usa)

Messaggioda devicepenguin » lun set 17, 2012 12:55 pm

Grazie per la tua risposta [^]

Comunque mi piacerebbe sentire altri,perché vorrei un certo margine di certezza.

(ma quelli si fanno vivi solo quando devono postare il loro reffereal [...] )
devicepenguin
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software