Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Downgrade Cyanogenmod 7.2

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Downgrade Cyanogenmod 7.2

Messaggioda mikele141 » lun ago 20, 2012 11:50 am

Salve a tutti, ho un galaxy ace con rom ICS cyanogenmod 9, dopo averla provata sono rimasto un po' deluso (GPS non va, WI-FI ancora instabile, fotocamera inutilizzabile) ora vorrei installare la Cyanogenmod 7.2 che equivale alla 2.3.7 (premetto che non l'ho mai installata, la mia prima rom cucinata è stata la cyanogenmod 9). Ora per installarlo devo fare un procedimento normale oppure devo fare qualche passaggio specifico?
Su internet non ho trovato alcuna guida, se voi poteste aiutarmi ve ne sarei molto grato [:)]
Avatar utente
mikele141
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: ven giu 26, 2009 10:35 pm
Località: New York City

Re: Downgrade Cyanogenmod 7.2

Messaggioda BFC_leojr » lun ago 20, 2012 1:25 pm

mikele141 ha scritto:Salve a tutti, ho un galaxy ace con rom ICS cyanogenmod 9, dopo averla provata sono rimasto un po' deluso (GPS non va, WI-FI ancora instabile, fotocamera inutilizzabile) ora vorrei installare la Cyanogenmod 7.2 che equivale alla 2.3.7 (premetto che non l'ho mai installata, la mia prima rom cucinata è stata la cyanogenmod 9). Ora per installarlo devo fare un procedimento normale oppure devo fare qualche passaggio specifico?
Su internet non ho trovato alcuna guida, se voi poteste aiutarmi ve ne sarei molto grato [:)]


Di solito basta fare i tre wipe e poi installare una determinata rom. Però per passare da ics a ginger so che c'è una procedimento diverso, che però cambia da terminale a terminale. Dai un occhiata su androidworld.it
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Downgrade Cyanogenmod 7.2

Messaggioda mikele141 » lun ago 20, 2012 1:35 pm

Capisco..Comunque cosa sarebbe il wipe? Nonostante abbia installato una rom cucinata non so cosa sia..
Avatar utente
mikele141
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: ven giu 26, 2009 10:35 pm
Località: New York City

Re: Downgrade Cyanogenmod 7.2

Messaggioda BFC_leojr » lun ago 20, 2012 1:37 pm

mikele141 ha scritto:Capisco..Comunque cosa sarebbe il wipe? Nonostante abbia installato una rom cucinata non so cosa sia..


Male, molto male. Probabilmente è per questo che hai tutti quei problemi, visto che la Cyanogenmod 9 dovrebbe ormai essere stabile. I wipe li fai dalla modalità recovery, sarebbe la formattazione del telefono. Sono wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache e ti puliscono completamente il telefono per poter installare senza problemi una rom cucinata. Quindi prima fai i tre wipe e poi installi la rom.
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising