Ciofex
è libero e si adatta davvero bene :D
Andy97 ha scritto:http://www.hwfiles.it/news/windows-8-vietato-dire-metro_43326.html
Però mi ero abituato a Metro...
BFC_leojr ha scritto:Tutti sti casini con Windows succedono solo a voi linuxiani...
BFC_leojr ha scritto:Ho come l'impressione che voi per risolvere i problemi di linux ci mettiate l'anima mentre appena con windows avete un piccolo problema subito a criticarlo.
Ale2695 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Tutti sti casini con Windows succedono solo a voi linuxiani...
Secondo me avere un Pinguino accanto che lo osserva con aria compiaciuta rende Windows nervoso
eugenio19911 ha scritto:sono riuscito a far girare un windows nelle modalità più estreme e non ha mai dato problemi, con questo non voglio dire che non abbia bug o che sia il top della stabilità, ma dipingerlo proprio come "una ciofeca" mi sembra troppo.
Non c'è niente da fare, windows vi respinge non l'opposto![]()
Ale2695 ha scritto:Niente di nuovo: tre sistemi Unix based, Mac OS-X, GNU/Linux ed Android che reagiscono bene ai malware, ed il solito Windows che li prende praticamente tutti...
BFC_leojr ha scritto:Ale2695 ha scritto:Niente di nuovo: tre sistemi Unix based, Mac OS-X, GNU/Linux ed Android che reagiscono bene ai malware, ed il solito Windows che li prende praticamente tutti...
Forse perché siete in quattro gatti che usate linux mentre windows ha quasi la totale diffusione?
Ale2695 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Ale2695 ha scritto:Niente di nuovo: tre sistemi Unix based, Mac OS-X, GNU/Linux ed Android che reagiscono bene ai malware, ed il solito Windows che li prende praticamente tutti...
Forse perché siete in quattro gatti che usate linux mentre windows ha quasi la totale diffusione?
Può essere, ma dimmi: in quanti usano Android?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising