Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info Facebook

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Info Facebook

Messaggioda Sabbb » mar giu 26, 2012 8:51 pm

NB. Non sapevo dove postare e l'ho messo qui.

Dunque,è qualche giorno che su FB mi compaiono un sacco di persone in linea (pur non avendo il pallino verde) ma sicuramente non sono in linea.

Me ne sono accorto perché cercando di parlare con alcuni di questi non arriva risposta.

OT. Addirittura c'è un Pinguino di MLI che non ho mai visto on line,e adesso sono tre o quattro giorni che lo vedo li in pianta stabile [nonono] [boh]

Idee?
Sabbb
Utente inattivo

R: Info Facebook

Messaggioda farbix89 » mar giu 26, 2012 11:08 pm

Facebook anche se hai la chat spenta fa vedere agli spioni chi tra gli amici sta usando Facebook in quel momento.

Non rispondono proprio perché sono offline in chat ;)
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: R: Info Facebook

Messaggioda Sabbb » mer giu 27, 2012 12:53 pm

farbix89 ha scritto:Facebook anche se hai la chat spenta fa vedere agli spioni chi tra gli amici sta usando Facebook in quel momento
Ciao. Mi spieghi meglio per cortesia? ;-)

Non rispondono proprio perché sono offline in chat
Si,ma per esempio anche adesso vedo sempre le stesse persone (ne una più ne una meno)
che stanno li in pianta stabile (a qualsiasi ora) mentre fino a pochissimo tempo fa si alternavano (chi entrava-chi usciva)

Ho controllato con tutti e tre browser ma il risultato non cambia.
Pulito i cookie, ricontrollato le impostazioni (tutte) di Facebook e mi sono preso pure la brigha di fare scansioni supplementari al mio PC.

Il risultato è sempre uguale [boh]

A meno che non si tratta di un problema temporaneo e colpisce solo alcune utenze-regioni.
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda farbix89 » mer giu 27, 2012 1:07 pm

Allora non saprei,forse gli utenti che vedi lasciano il PC acceso o stanno perennemente sul social network
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Info Facebook

Messaggioda zenith » mer giu 27, 2012 1:32 pm

Da quello che ho capito, quando hanno introdotto la nuova chat gli amici che appaiono nel riquadro della chat una volta passato online dovrebbero essere quelli con cui si è più in contatto (tag, commenti, messaggi, chat) per cui non cambia nulla pulendo il browser. Oltre a questi (o tra questi) appaiono gli amici online, cioè diponibili a chattare, con il pallino verde.
L'intento sarebbe quello di agevolare i contatti con i contatti pià importanti.
farbix89 ha scritto:Non rispondono proprio perché sono offline in chat ;)

In realtà puoi cercarli nel riquadro di ricerca e anche se appaiono offline puoi iniziare una sessione chat con loro, che però a loro, apparirà come messaggi che in quel momento siano al computer o no.
Sabbb ha scritto:anche adesso vedo sempre le stesse persone

In realtà succede anche a me, anche se in chat ci sono pochissimo: le persone in lista sono più o meno sempre le stesse, ma spesso capita che appaiano persone con cui non ho mai scambiato un messaggio o un commento.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » mer giu 27, 2012 2:44 pm

Grazie per le info zenith [;)]
farbix89 ha scritto:Allora non saprei,forse gli utenti che vedi lasciano il PC acceso o stanno perennemente sul social network
Si ma tra le persone che citavo ci sei anche tu [boh]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda farbix89 » mer giu 27, 2012 3:02 pm

C'è da dire che lo smartphone che utilizzo ha le notifiche automatiche e quindi si connette 24H al social network,anche se sto dormendo o sono al cinema...risulto sempre online per questo [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » mer giu 27, 2012 3:23 pm

Ah ecco. .
Tutti ricchi in un colpo solo e tutti con lo smartphone [std]

Alla faccia della crisi [:D]

Comunque non è un problemone. Volevo solo capire se cera qualcosa che non andava [grazie]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Andy97 » mer giu 27, 2012 3:25 pm

Con la differenza che se un utente è collegato solo da smartphone invece del pallino verde c'è l'icona del telefono (te ne accorgi da lì) [^]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: R: Info Facebook

Messaggioda Sabbb » mer giu 27, 2012 4:04 pm

Andy97 ha scritto: se un utente è collegato solo da smartphone invece del pallino verde c'è l'icona del telefono (te ne accorgi da lì) [^]
[grazie] [MLI]
Sabbb
Utente inattivo

Torna a Software