Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Film, musica, software... download dalla Rete sempre al massimo"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Film, musica, software... download dalla Rete sempre al massimo"

Messaggioda bit66 » mer mar 28, 2012 7:18 pm

Immagine
Film, musica, software... download dalla Rete sempre al massimo - Commenti

Vediamo come usare il software Free Download Manager per velocizzare il prelievo dal Web sfruttando al massimo la banda della connessione ADSL. E all'occorrenza lo usi anche per scaricare i video di YouTube. [continua...]
Avatar utente
bit66
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 09, 2011 5:06 pm

Re: Commenti a "Film, musica, software... download dalla Ret

Messaggioda Ferenor » mer mar 28, 2012 7:18 pm

Unica pecca: non funziona correttamente con Chrome e Youtube.. [;)]
Odio la mia linea ADSL.
Avatar utente
Ferenor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom feb 27, 2011 1:53 pm
Località: Narzole (CN)

Re: Commenti a "Film, musica, software... download dalla Ret

Messaggioda costozero » ven mar 30, 2012 8:16 am

sarebbe stato carino aggiungere un link a una versione per Mac, ad esempio http://mac.eltima.com/download-manager.html
Giovanni
Avatar utente
costozero
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 02, 2007 11:36 am
Località: Reggio E.


Re: Commenti a "Film, musica, software... download dalla Ret

Messaggioda alyosha » mar dic 18, 2012 12:28 am

Sicuri che non funziona con chrome perché alcuni siti suppongono la compatibilità e spiegano come integrarlo.
persino un forum di google sostiene che il programma può essere integrato http://productforums.google.com/forum/#!topic/chrome-it/_SuP5f18Z_A
inoltre sulle impostazioni del programma nella voce controllo browser vi si può sciegliere l'opzione google chrome.
Quindi all'apparenza il programma si può integrare.

Il problema che quando flaggavo l'opzione chrome mi diceva che non trovava la cartella plugins e mi chiedeva se volevo selezionarla manualmente.
Seguendo le indicazioni però non riuscivo a trovarla.
Allora scrivendo sulla barra degli indirizzi "chrome://plugins" mi è comparsa la pagina dei plugin e ho osservato che non era indicata una cartella specifica ma tutti i plugin da me installati erano presenti nel percorso C://programmi(x86)//e dopo il percorso è sempre diverso.
Ho provato a scegliere come cartella quella dove è installato di defoult il plugin di flash player:
C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\23.0.1271.97\PepperFlash\pepflashplayer.dll
ma scelta questa cartella FDM mi diceva che era impossibile installare l'applicazione per chrome e inoltre d'adesso non posso più provare a cambiare il percorso perché direttamente il software mi comunica che e impossibile installare l'applicazione per google chrome.

Come posso risolvere il problema? ho speranza di integrare FDM con il mio chrome?
Grazie
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

R: Commenti a "Film, musica, software... download dalla Rete

Messaggioda farbix89 » mar dic 18, 2012 1:03 am

prova ad integrarlo in Chrome portabile

http://portableapps.com/node/30398
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: R: Commenti a "Film, musica, software... download dalla

Messaggioda alyosha » mar dic 18, 2012 9:49 am

farbix89 ha scritto:prova ad integrarlo in Chrome portabile

http://portableapps.com/node/30398

Ciao grazie per la risposta. Guarda è inutile utilizzare chrome portable tuttalpiù quando devo utilizzarlo userò IE9.
Anche se mi sembra strana una cosa, come mai non ho la cartella C:\Users\xxx\AppData\Local\Google\Chrome\Application\Plugins\ ?
Strano. Penso che se sapessi individuare la cartella dei plugins del mio chrome potrei provare a disinstallare FDM e inserire il giusto percorso. P.s.
La cartella ovviamente lo cercata attivando la visualizzazione di cartelle e file nascosti e seguendo il percorso arrivo fino a questa directory:
C:\Users\xxx\AppData\Local\Google\Chrome\ poi qui trovo la cartella "User data" vi vado dentro ma non trovo la cartella "application" [boh]
Mi sembra strano, credi che dovrei provare ad reinstallare chrome?
e un'altra cosa, ho provato anche ha installare su chrome l'estensione DM Bridge
http://www.MegaLab.it/5639/4/velocizzare-i-download-su-firefox-e-google-chrome
solo che il pc mi dice che questa estensione non è compatibile con il mio pc.

Uso un sistema operativo win 8 64bit e l'ultima versione di chrome
Help me.
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising