ssjx ha scritto:What?.... questo me lo son perso? ... però da un rapido controllo direi che anche Google se l'è perso
Qualche piccola info la puoi trovare anche nel forum di redazione
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
ssjx ha scritto:What?.... questo me lo son perso? ... però da un rapido controllo direi che anche Google se l'è perso
Ale2695 ha scritto:ssjx ha scritto:What?.... questo me lo son perso? ... però da un rapido controllo direi che anche Google se l'è perso
Qualche piccola info la puoi trovare anche nel forum di redazione
ssjx ha scritto:Rhythmbox sarà solo una delle infinite stranezze di questa versione... credo che la 12.04 sarà la LTS meno LTS che sia mai stata partorita da Canonical onestamente... c'è troppa troppa roba che si, forse, che facciamo, mettiamo questo, no ma quello non verrà più sviluppato, allora torniamo a questo che era abbastanza buono... e quello come si fa? Massi buttalo dentro ed anche tutte le librerie necessarie e carichiamo tutto all'avvio... quello però no... e tanto nella 12.11 poi cambiamo tutto celosai no? ..... Ma quindi questa 12.04 poi come la supportiamo per 5 anni che fra 6 mesi nommiricordo manco com'era fatta tanto che era un cantiere aperto di roba embrionale che entrava ed usciva senza un come ed un perché?
... più o meno, lo sviluppo della futura LTS in casa Ubuntu![]()
![]()
Andy97 ha scritto:Avevo proprio l'imbarazzo della scelta
developerwinme ha scritto:Su Windows non c'è Windows DVD Maker (che non ho mai usato)?
Ale2695 ha scritto:Ho provato pure quello, ma appena iniziata la masterizzazione si è interrotta ed ha bruciato (corrotto) il disco...
Ginho ha scritto:Ale2695 ha scritto:Ho provato pure quello, ma appena iniziata la masterizzazione si è interrotta ed ha bruciato (corrotto) il disco...
Che ti aspettavi
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising