Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Getmirar.com,Mirarsearch.com,Net-nucleus.com

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Getmirar.com,Mirarsearch.com,Net-nucleus.com

Messaggioda sondlive07 » mar mar 06, 2012 11:08 pm

hitman pro 3.6 mi da come adware e pericolosi questi tre elementi :
[url]Immagine[/url]

invece le scansioni di spybot e mban sono risultate negative

come procedo ?
falsi positivi o posso cancellarli tranquillamente ?
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Getmirar.com,Mirarsearch.com,Net-nucleus.com

Messaggioda crazy.cat » mer mar 07, 2012 5:10 am

Cancella pure.
Hai usato la funzione di immunizzazione di spybot?
Se si, prova a riapplicarla, poi rifai la scansione con hitman e vedi se quelle tre voci ricompaiono.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda sondlive07 » mer mar 07, 2012 10:24 am

crazy.cat ha scritto:Cancella pure.
Se si, prova a riapplicarla, poi rifai la scansione con hitman e vedi se quelle tre voci ricompaiono.

ho rifatto la scansione ed immunizzazione diverse volte, e poi riprovato con hitman che mi da sempre i tre elementi

per essere sicuro ho provato anche con superantispyware , ed anche in questo caso la scansione è risultata negativa...
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eugenio19911 » mer mar 07, 2012 3:00 pm

se non vuoi sprecare la licenza di hitman pro ti consiglio emsisoft antimalware aggressivo ma anche molto cattivo con adware e toolbar (le digerisce male [:D] ), inoltre dato che 2 degli scanner di hitman pro sono presenti in emsisoft potresti farci un pensierino.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda hashcat » mer mar 07, 2012 4:05 pm

sondlive07 ha scritto:
crazy.cat ha scritto:Cancella pure.

ho rifatto la scansione ed immunizzazione diverse volte, e poi riprovato con hitman che mi da sempre i tre elementi

per essere sicuro ho provato anche con superantispyware , ed anche in questo caso la scansione è risultata negativa...

Controlla nel registro di sistema: se quelle chiavi hanno un valore pari a 4 non c'è da preoccuparsi, significa che sono state aggiunte da Spybot (durante l'immunizzazione).

Se così non fosse utilizza questo script per rimuovere completamente l'Adware Mirar.

[^]
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mer mar 07, 2012 4:29 pm

Controlla nel registro di sistema: se quelle chiavi hanno un valore pari a 4 non c'è da preoccuparsi, significa che sono state aggiunte da Spybot (durante l'immunizzazione).

si hashcat, hai ragione, le tre chiavi che hitman mi da come adware presentano lo stesso valore , quello che hai detto tu e cioè il 4.

a dire il vero ho avuto la sensazione di falso positivo già all'inizio, dopo che mban e spybot mi avevano dato una risultato negativo nel senso di scansione pulita, zero infezioni , perciò mi sembrava improbabile che fossi stato in un certo qual modo infettato..
come se non bastasse avevo testato la sicurezza del mio pc anche con superantispyware , che mi aveva dato risposte uguali a quelle di spybot e mban...

grazie mille e a buon rendere [brindisi]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza