Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Apertura pagine web automatiche

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Apertura pagine web automatiche

Messaggioda paove » lun mar 05, 2012 1:19 pm

Salve ragazzi ho un problema, abbastanza comune a quanto vedo, ma che non sono riuscito a risolvere. Il pc (Vista) da un mesetto è diventato lento e di tanto in tanto a seconda dei siti che visito mi fa partire su una nuova scheda una pagina web, collegata all'argomento a cui accedevo per i fatti miei. Ho provato a lanciare spybot, malwarebytes, avira, rootrepeal (questo mi si blocca), hijackthis, ma senza trovare cose strane. Anzi un paio di cose me le hanno rintracciate e anche se le ho eliminate, il problema non l'ho risolto, almeno quello a cui mi riferisco ora. Sapete indirizzarmi verso una soluzione o un altro tool che posso provare a far girare? Grazie
paove
Aficionado
Aficionado

Re: Apertura pagine web automatiche

Messaggioda Zeno98 » lun mar 05, 2012 5:57 pm

Prova a vedere se hai istallato per caso un programma nominato Favorites e disistallalo. Conosco diverse persone che sono incappate nel tuo stesso problema. Strano però che non sia stato rilevato... Ciao Zeno
w [MLI]
P.S.
Prova a installare 7 o xp. vista non è ne carne ne pesce... [;)]
l' alunno assente sabato giustifica con il motivo: "Pensavo fosse domenica..."
Zeno98
Aficionado
Aficionado

Messaggioda paove » lun mar 05, 2012 6:33 pm

grazie per la risposta. No, non trovo files nè programmi con quel nome.
paove
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » lun mar 05, 2012 7:07 pm

Vediamo il log di hijackthis
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda The Doctor » lun mar 05, 2012 7:16 pm

paove ha scritto:Ho provato a lanciare spybot, malwarebytes, avira, rootrepeal (questo mi si blocca), hijackthis, ma senza trovare cose strane.
...
Sapete indirizzarmi verso una soluzione o un altro tool che posso provare a far girare? Grazie

Tra i programmi che hai usato non vedo combofix [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda paove » lun mar 05, 2012 9:21 pm

Grazie. Ho provato combofix. Mi ha sballato un po' di impostazioni ma il sistema funziona regolarmente. Apertura di pagine indesiderate comprese: notizia di libero un asteroide forse colpirà la terra fra 28 anni, mi si apre la pagina di edreams suggerendomi un viaggio :)
paove
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo