Grazie mille.
BFC_leojr ha scritto:Ok, il fash apparentemente è andato bene, però adesso ho un problema: praticamente si avvia, arriva alla schermata in cui c'è il logo di windows e dopo pochi secondi si riavvia e va così all'infinito. A volte mi chiede se voglio accedere alla modalità di ripristino per trovare eventuali problemi all'avvio ma la ricerca non va a buon fine e non trova nessun problema.
P.S: appena flashato il nuovo bios, all'avvio mi veniva una schermata di american megatrends che mi diceva che l'overclock non è andato a buon fine e di premere F1 per entrare nel bios. Cosa vuol dire? Quale overclock? Io adesso ho disabilitato la comparsa di quella schermata da una voce del bios.
Grazie mille.
elfoLiNk ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Ok, il fash apparentemente è andato bene, però adesso ho un problema: praticamente si avvia, arriva alla schermata in cui c'è il logo di windows e dopo pochi secondi si riavvia e va così all'infinito. A volte mi chiede se voglio accedere alla modalità di ripristino per trovare eventuali problemi all'avvio ma la ricerca non va a buon fine e non trova nessun problema.
P.S: appena flashato il nuovo bios, all'avvio mi veniva una schermata di american megatrends che mi diceva che l'overclock non è andato a buon fine e di premere F1 per entrare nel bios. Cosa vuol dire? Quale overclock? Io adesso ho disabilitato la comparsa di quella schermata da una voce del bios.
Grazie mille.
ripristina le impostazioni di default del bios o fai un clrcmos, dopo rimposta il disco in AHCI visto che si sara sicuramente reimpostato su IDE
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising