Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Megavideo in salotto, senza Flash Player e senza browser? Da oggi si può, con gli strumenti giusti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Megavideo in salotto, senza Flash Player e senza browser? Da oggi si può, con gli strumenti giusti"

Messaggioda farbix89 » sab gen 14, 2012 1:05 pm

Immagine
Megavideo in salotto, senza Flash Player e senza browser? Da oggi si può, con gli strumenti giusti - Commenti

Con Guicavane e VLC possiamo visualizzare il meglio di Megavideo senza aprire il browser e utilizzando il motore di ricerca integrato. [continua...]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Commenti a "Megavideo in salotto, senza Flash Player e s

Messaggioda Zepelin_22 » mer gen 18, 2012 6:38 pm

Bello, proverò...

p.s. posso suggerire una guida per lo streaming verso internet con vlc su ubuntu!!!
Zepelin_22
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Cuentame » gio gen 19, 2012 7:27 pm

Scusa Fabio "farbix89" Testa che versione di python devo scaricare per il mio sistema windows vista x86? Ho scaricato la versione 3.2.2msi e quando sono andato ad aprire il file ,dell'archivio da me decompresso, setup.py mi si apre il prompt dei comandi e non il programma Guicavane. Potresti dirmi come fare ad utilizzare il programma Guicavane per configurarlo, te ne sarei grato. In attesa di una tua risposta ti auguro una buona serata.
Cuentame
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zuguratti » gio gen 19, 2012 11:18 pm

cavolo, per mezza giornata questo articolo è stato utile.
Zuguratti
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Commenti