Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Aspide » ven dic 09, 2011 5:45 pm
Salve, ho un problema col mio account, ho cambiato la mia email e spuntato la casellina per ricevere le newsletter, ma ogni volta che la spunto mi dice che è stato salvato e di attendere dei giorni per l'attivazione ma in realtà non arriva niente (l'ho fatto la prima volta ormai qualche settimana fa e non mi è mai arrivata alcuna email di newsletter) ed in più se mi sloggo e mi riloggo la casellina della newsletter non risulta spuntata, come se non avesse accettato la mia richiesta.
Ho provato sia con firefox aggiornato all'ultima versione sia con internet explorer sempre aggiornato all'ultima versione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie anticipatamente.
Ps: l'utente è "Aspide"
-

Aspide
- Neo Iscritto

-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio dic 24, 2009 1:13 pm
-

Andy94
- Membro Ufficiale (Gold)

-
- Messaggi: 9998
- Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm
da Aspide » ven dic 09, 2011 6:23 pm
No il problema è differente, io l'account l'ho verificato, a me non compare quella dicitura ma semplicemente non mi arrivano le newsletter; ho cambiato la email a metà novembre ed aspettato ma niente, l'altro ieri ho riattivato la newsletter visto che non arrivava ma oggi di nuovo risulta non attiva, come se non avessi fatto la richiesta; se mi loggo, spunto la casella newsletter mi compare scritto "Ottimo, sei ora iscritto alla newsletter! Concedici qualche giorno per processare la tua richiesta. " ma non mi arriva nulla nemmeno a distanza di giorni ed in più se mi sloggo e poi mi riloggo la spunta risulta non messa, come se non avessi mai richiesto la newsletter; desidererei risolvere la cosa perché seguo molto la vostra newsletter e la ritengo molto interessante e non vorrei perderla. Ho anche provato a cancellare i cookie del browser e la cache, provato sia con firefox ultima versione e internet explorer, niente. Allego le due immagini per completezza.
Prima
http://imageshack.us/photo/my-images/12/immagineeh.jpg/
Dopo:
http://imageshack.us/photo/my-images/50 ... ne2of.jpg/
-

Aspide
- Neo Iscritto

-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio dic 24, 2009 1:13 pm
da Aspide » dom dic 18, 2011 9:31 pm
Up nessuno mi aiuta? Il problema continua, ad oggi non ricevo più le newsletter ed anche se spunto la casella di volerle ricevere la volta successiva che effettuo il login NON risulta spuntata!!! e' possibile fare qualcosa? grazie
-

Aspide
- Neo Iscritto

-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio dic 24, 2009 1:13 pm
da jachetto » lun dic 19, 2011 10:02 am
Buongioro Aspide
In realtà il problema risulta un tantinello più complesso. Allo stato attuale di fatto la tua email risulta correttamente iscritta per la ricezione delle newsletter da MegaLab.it.
Tuttavia risulta anche iscritta per la ricezione delle email da un altro nostro sito.
Ora, per nostra politica interna e di conseguenza per come sono impostati i sistemi, non possiamo mandare più di una email al giorno allo stesso utente contemporaneamente da più siti. Questo per evitare che ricevano troppe email da noi e ci considerino dei disturbatori.
Per cui la sovrapposizione determina una mancata ricezione da MegaLab.it
Capisco che in questo caso la cortesia non sia desiderata, ma non ho modo di cambiare il meccanismo di DnD in vigore sul nostro sistema di invio email.
L'unica alternativa che posso proporre è quella di creare una email alternativa a cui possiamo farti arrivare anche la Newsletter di MegaLab.it
Ciao
Fabio
Aspide ha scritto:Up nessuno mi aiuta? Il problema continua, ad oggi non ricevo più le newsletter ed anche se spunto la casella di volerle ricevere la volta successiva che effettuo il login NON risulta spuntata!!! e' possibile fare qualcosa? grazie
-

jachetto
- Aficionado

-
- Messaggi: 68
- Iscritto il: ven ott 14, 2011 9:42 am
da Aspide » lun dic 19, 2011 7:16 pm
Ciao, scusa ma da quale altro vostro sito ricevo questa newsletter?
-

Aspide
- Neo Iscritto

-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio dic 24, 2009 1:13 pm
da Aspide » mar gen 31, 2012 7:55 pm
Salve, scrivo in quanto sembra che la cosa si sia risolta; ricevo regolarmente le newsletter come succedeva in passato. Grazie per aver risolto il problema! :) Saluti e complimenti sempre per il vostro apprezzatissimo lavoro!
-

Aspide
- Neo Iscritto

-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio dic 24, 2009 1:13 pm
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti