BFC_leojr ha scritto:Su galaxy tab devi usare per forza odin mi sembra, su altri telefoni è veramente una cavolata. Scarichi la rom, la metti nella scheda sd, ti fai un bel wipe da recovery e sempre da li la installi.
Il Note?
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
BFC_leojr ha scritto:Su galaxy tab devi usare per forza odin mi sembra, su altri telefoni è veramente una cavolata. Scarichi la rom, la metti nella scheda sd, ti fai un bel wipe da recovery e sempre da li la installi.
Andy97 ha scritto:Non ho bisogno di fare il backup visto che tengo,apparte qualche applicazione inutile, tutto sulla micro sd.
ph_rqmm ha scritto:Ci sono riuscita pure io ad usare Odin.
Sul forum di TuttoAndroid si trovano diverse guide dedicate e la community non è male.
Solo due raccomandazioni:
1) Fate BackupFate backup
Fate backup!!!!!!!!! (ripetere n volte con n variabile tra "tanta roba" ed "infinito")
2) Quando flashate RICORDATEVI ASSOLUTAMENTE ED IMPORTANTISSIMAMENTE DI TOGLIERE LA SIM!!!!!!!!!!!!!!!!!
BFC_leojr ha scritto:La storia della sim non mi sembra vera, io ho sempre flashato con la sim ed è andato tutto sempre bene
Per un attimo avevo letto: quando 'flashate' toglietevi lo slipph_rqmm ha scritto:
2) Quando flashate RICORDATEVI ASSOLUTAMENTE ED IMPORTANTISSIMAMENTE DI TOGLIERE LA SIM!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabbb ha scritto:Per un attimo avevo letto: quando 'flashate' toglietevi lo slip
Ale2695 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:La storia della sim non mi sembra vera, io ho sempre flashato con la sim ed è andato tutto sempre bene
Idem, sinceramente è la prima volta che leggo di disinserirla... della scheda SD da rimuovere lo sapevo, ma della SIM sinceramente no...
Sabbb ha scritto:Si deve dare sempre il
sudo apt-get updappe?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising