Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vediamoci un po'

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Ema » gio lug 15, 2004 9:17 pm

bello tutto! pzza de ferrari (qllo è il posto) è bellissima! poi c sono io a mijorare il paesaggio...! [;)][baby][:D][;)][;)]

<font size="1">[boxed] sìsì sto zitta....</font id="size1">
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 16, 2004 8:16 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />
Solo che la foto che c'era prima nell'album era decisamente più bella...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

qsta????
http://www.zuse.it/astroragga/20031028-SC/DSCN0830.JPG

ma nooo!
Quella!!!
perché dove sarebbe la bruttura!!!
È pure artistica!
La fontana i getti d'acqua, la piazza.... tu che a momenti cadi nella fontana........
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » ven lug 16, 2004 1:35 pm

nn stavo cadendo nella fontana!!!! stavo dcendo a qllo che m faceva la foto "allooora cc'hai probbbblemi?? t vuoi dare???" perché m prendeva in giro!
comunque l'ho sostituita perché m si vedeva male, nn s capiva nemmeno che ero io! l'avevo messa kme provvisoria in attesa d una foto mijore..!
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 16, 2004 3:57 pm

Vabbè ma ne hai messa una sfocata![fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » ven lug 16, 2004 9:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Vabbè ma ne hai messa una sfocata![fischio]
ma pochissimo! e comunque m s vede meglio in qsta d adesso (esibizionista...)!
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » dom lug 18, 2004 10:19 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Le mie è meglio che non le metto altrimenti poi il gentil sesso mi si distrae...

[rotfl][rotfl][rotfl][devil]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » dom lug 18, 2004 5:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Decisamente meglio[^]
Bella luce, bel primo piano, si vedono gli occhi... confronto all'altra non c'è paragone dai...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:-H]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Le mie è meglio che non le metto altrimenti poi il gentil sesso mi si distrae... [:-H]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

nononononono le vogliamo vedere!! su su!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Già che c'eri potevi fare un bel book insieme a Entrop, lui ha ancora quella vecchia[nomi]... queste donne che pensano solo a loro... uhmmm[yawn]

è lui qllo che nn s vuole mai far fotografare... [V]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Husky » dom lug 18, 2004 8:33 pm

ema.. hem (scusa il giuoco di parole![rotfl])
[wow]cioè[wow] .. come spiegarmi, ho visto la tua foto e.. mi sono innamorato di te!! [prego][:0][cry]cuore[:-H][ninja][mandibol][coca]

[:I][:x][8)][XX(][sbigot][unti]
Husky
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » dom lug 18, 2004 9:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Husky</i>
<br /><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[banned]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » dom lug 18, 2004 10:15 pm

Hehe, volevo editarti il messaggio prima che lo vedesse lui, ma sono entrato tardi... [:-H]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda EntropheaR » lun lug 19, 2004 8:51 am

<br />anche voi trovate che ci sia parecchia somiglianza con il suo avatar?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

esatto [^]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » lun lug 19, 2004 2:39 pm

<br />Ho riguardato la foto di Ema... ma sono io che ho sonno, o anche voi trovate che ci sia parecchia somiglianza con il suo avatar? A parte il naso... i lineamenti sono uguali![^]

....scherzo per il naso eh... [:-H]

sì un po' mi somiglia e qndo avevo i capelli corti ancora di piu! è per qllo che l'ho messo e anche perché, da qndo ho iniziato a leggere il fumetto da cui è tratta l'immagine, ne sono diventata una fan (tra l'altro saimo simili anche come caratteraccio!!!)

Ma non sarà per quello che hai messo l'avatar con il genere simile a quello di Ema? [rotfl][rotfl][rotfl][rotfl][rotfl][rotfl][rotfl]

gliel'ho fatto io l'avatar..! [:-H][:D]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » lun lug 19, 2004 2:43 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
nononononono le vogliamo vedere!! su su!

No no no... quest'inverno, quando farò qualche foto sulle piste da sci bello vestito...
Poi tu sei una moderatrice, devi lavorare... su su a lavorare... su su...
uffa dai sono curiosa mi hai messo la scimmia d vederle adesso!! scusa se dici
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Poi apro con fromtheflames una sezione per l'intrattenimento femminile... ihihihih <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi fai venire la curiosita d vederti!!!! eppoi se sei belllllo posso lavorare kn la tua fotina in background no? [fischio]

<font size="1">ora entropz mi uccide.. ragazzi è stato bello conoscervi!!!
addio! [:D]</font id="size1">
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun lug 19, 2004 2:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br /><font size="1">ora entropz mi uccide.. ragazzi è stato bello conoscervi!!!

[bangbang]

Husky mi sa che crede davvero che io l'abbia bannato! [:D]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » lun lug 19, 2004 2:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br /><font size="1">ora entropz mi uccide.. ragazzi è stato bello conoscervi!!!

[bangbang]

Husky mi sa che crede davvero che io l'abbia bannato! [:D]
Ah non è così? [nomi]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ema » lun lug 19, 2004 6:38 pm

<br />Ema scusa... non ho capito... hai fatto l'avatar ad Husky o hai fatto il tuo...? perché io mi riferivo al suo...

Se l'hai fatto tu... magari ha frainteso porello... [baby]
io ho fatto il mio avatar e qllo d entropz...

pensavo che
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma non sarà per quello che hai messo l'avatar con il genere simile a quello di Ema? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
s riferisse all'avatar d entro!
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » lun lug 19, 2004 8:57 pm

L'avatar sognatrice
dici ksi perché nn hai visto l'immagine x intero.......

<font size="1">ps: vojamo le tue fotooo!!!</font id="size1">
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Husky » mar lug 20, 2004 2:22 pm

logicamente skerzavo.. [dance] era per creare un po' di movimento![applauso] [rotfl]

tranquilli.. [:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ema scusa... non ho capito... hai fatto l'avatar ad Husky o hai fatto il tuo...? perché io mi riferivo al suo...

Se l'hai fatto tu... magari ha frainteso porello... <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

??? [?]ma che stai a di? Porello a chi??[B)] è stata una mia idea mettere quell'avatar, ma solo perkè lo trovavo caruccio.. stile entropoz! [:D]
Husky
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Husky » mar lug 20, 2004 7:11 pm

purtroppo l'ho totlo perkè veniva sgranato, altrimenti lo avrei tenuto.. c'è un modo per non farlo venire così sgranato?
Husky
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 20, 2004 8:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Husky</i>
<br />purtroppo l'ho totlo perkè veniva sgranato, altrimenti lo avrei tenuto.. c'è un modo per non farlo venire così sgranato?
Qcco e già che ci sei togli questa stella e rimetti la vecchia!!!!!!!!!!!
Altrimenti ti banno!!!!![banned]

Immagine[rotfl][rotolo]

Per il resto della discussione ci voleva ThePrince.....[prego]
Vi raddrizzava subito le pipe!!!!
Un po' mi manca...certe risate!!!!

Però abbiamo solo la foto di Ema.... E le altre fanciulle???
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà