Per premium cosa intende? A me serve la freehashcat ha scritto: ..
Puoi comunque scaricarlo dai seguenti link:
COMODO Internet Security Premium
Download Link
MD5: dfd5972e5423e3aa8038a293986b08ff
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Questa invece sarebbe con il solo firewall?
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Per premium cosa intende? A me serve la freehashcat ha scritto: ..
Puoi comunque scaricarlo dai seguenti link:
COMODO Internet Security Premium
Download Link
MD5: dfd5972e5423e3aa8038a293986b08ff
Questa invece sarebbe con il solo firewall?
non è in fase beta, bisogna cliccare su personalizza al momento dell'installazione sotto il pulsante accetto ed installa così puoi scegliere quali componenti installare, quell'opzione va bene se installi un programma fidato che però essendo nuovo comodo non riconosce e vieni sommerso di messaggi ma al termine raccomanderei di togliere.
Non l'ho capito bene
In che modo? Cioè,come funziona la cosa? (Non ricordo che nella vecchia versione cera questa opzione)hashcat ha scritto:
La modalità di protezione avanzata fornisce una protezione migliore e più efficace
Si,ma ho sentito parecchi utenti notare rallentamenti selezionando tali impostazioni .Intanto grazie!
E' consigliabile selezionare le opzioni Proteggi ARP Cache e Blocca messaggi ARP inattesi per proteggere il computer da attacchi di ARP poisoning.
Anche l'opzione Analizza i protocolli l'ho sempre utilizzata su mv senza problemi e contribuisce ad aumentare l'efficacia del firewall.
Sabbb ha scritto:In che modo? Cioè,come funziona la cosa? (Non ricordo che nella vecchia versione cera questa opzione)
Sabbb ha scritto:Comunque mi interessa di più la faccenda protezione avanzata,e perché è deselezionata di default.![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising