Quante visite! Complimenti Marco! Ma anche a te Stefano, 800.000 visite!
Andy97 ha scritto:Quante visite! Complimenti Marco!
BlackJack ha scritto: Complimentissimi Marco!!
farbix89 ha scritto:mi sono spaventato quando ho visto Google così
ste_95 ha scritto:Mi piacerebbe fare molte cose, ma devo dormire. Grazie scuola, che mi fai stare 6 ore a un banco.
Grazie.
developerwinme ha scritto:La cosa che mi infastidisce di più è che il tempo passato lì non è che mi sia più utile di tanto, perché, dovendo gli insegnanti adattarsi ad un pubblico "variegato", forniscono spiegazioni che a me tornano piuttosto poco utili.![]()
La cosa che mi infastidisce di più è che il tempo passato lì non è che mi sia più utile di tanto, perché, dovendo gli insegnanti adattarsi ad un pubblico "variegato", forniscono spiegazioni che a me tornano piuttosto poco utili.![]()
Andy94 ha scritto:La cosa che mi infastidisce di più è che il tempo passato lì non è che mi sia più utile di tanto, perché, dovendo gli insegnanti adattarsi ad un pubblico "variegato", forniscono spiegazioni che a me tornano piuttosto poco utili.![]()
farbix89 ha scritto:Account degli amici su Face compromessi da video-fake stupidi come quello della bara in autostrada![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising