da developerwinme » lun set 19, 2011 6:17 pm
ste_95 ha scritto:Sono impaziente di conoscere le tue opinioni/impressioni perché, come sicuramente immaginerai, non posso scambiare idee con me medesimo nè mi posso creare un dibattito
Ho letto il pezzo, e dal punto di vista della scrittura e dell'inglese, assolutamente niente da dire.
Per quanto riguarda il contenuto, mi dispiace non poterti soddisfare subito, ma ho appena masterizzato la ISO, che installerò quanto prima. Da quel momento, un po' di tempo per provare il nuovo OS e ti faccio sapere la mia opinione (sull'OS e sulle tue considerazioni) qui e, se ho un po' più di tempo libero e decido di risponderti in inglese, anche nel blog. ![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
ph_rqmm ha scritto:Se è tua non mi resta che farti i miei più sentiti complimenti.
Anche da parte mia, vivissimi complimenti: veramente una bella immagine.
ste_95 ha scritto:Beh io prima di scrivere articoli di quel genere, in qualunque lingua essi siano, mi facciano dei gran soliloqui... Solo che non è molto divertente, dato che nessuno mi contraddice...
Hai tremendamente ragione.
Come nota a margine, il tuo blog mi ha dato la "botta finale" per convincermi ad aprire uno spazio del genere anche io. Grazie.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com