Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

messaggio: error disk occurred

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

messaggio: error disk occurred

Messaggioda marco ballotta » dom ago 21, 2011 8:22 am

buongiorno a tutti
sono appena tornato dalle ferie e sul pc, dopo ca. una mezza giornata di "lavoro" per montare le foto, stamattina mi sono trovato una bella sorpresa.
All'accensione il mio Acer Aspire 5220 (sistema operativo Windows 7), presenta un errore "error disk occurred, press ctrl+alt+canc to restart".
Premendo i 3 tasti ovviamente non avviene alcun riavvio e lo schermo rimane nero.
Tenete presente che non ho alcun cd di ripristino perché il portatile (fuori garanzia) mi fu fornito all'acquisto con win 7 già montato.
Si può fare qualcosa?

grazie come sempre per l'aiuto
Avatar utente
marco ballotta
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 393
Iscritto il: lun nov 19, 2007 1:23 pm

Re: messaggio: error disk occurred

Messaggioda Andy97 » mer ago 24, 2011 12:09 pm

Due topic uguali sono scomodi. Tutti qui: topic73226.html
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising