Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema da Divx a Dvd...

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema da Divx a Dvd...

Messaggioda CESAREX » sab lug 03, 2004 12:16 pm

Ciao ragazzi,

mi servirebbe un aiuto....

Provanco a riversare un divx (trovato su di una rivista di Pc) su di un dvd utilizzando Tnpeg Enc, DbConvert, e Nero 6.3.0.0...

Ho trovato questa difficolta....

Allora prima etrapolo il video, poi l' audio con Virtual Dub, poi seguendo una guida trovata in internet, mi viene indicato di adeguare l' audio con il programma Db Convert o simile..

Inserendo dei parametri relativi alla conversione in waw. pero quando apro il programma e seleziono il mio file audio estrapolato dal divx (avi) mi apopare come mp3, e se vado a convertito con il bit rate 44100, alla fine poi quando vado ad unire il video con l' audio con Tmpeg mi risulta un un filamto in cui il video e ottimo mentre l' audio fischia come se il bitrate fosse nolto alto...

Cosa mi consigliate.... di alsciare in automatico quello che vede Db Convert e non passare il file audio in wav ??

Secondo voi invece di seguire questa procedura se converto il dvix in dvd direttamente con Nero 6.3.0.2 si ottengono comununque buoni risultati.??

Grazie.
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda JUAN » lun lug 12, 2004 11:54 pm

Fatti un giro su

[url][/url]http://www.il-pres.com/guide1.html

forse troverai qualcosa di utile.

Ciao Juan
Avatar utente
JUAN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:49 am
Località: Campania


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising