Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Porte usb nn funzionano!!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Porte usb nn funzionano!!!

Messaggioda Ciccio37 » lun lug 12, 2004 11:29 am

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto impazzendo...
Possiedo un midtower con lo sportellino in basso dove collegate ci sono due porte usb aggiuntive a quelle della scheda madre dietro...
Le ho utilizzate, forse in malomodo, facendo vari tentativi di installare una porta infrarossi usb.
Tutt'ora la porta irda è installata su una delle porte usb dietro come #3 e presumo che ciò si sia verificato perché le altre due risultano installate sulle due porte davanti, infatti le due davanti nn funzionano più e nn so proprio come fare.

Ringrazio in anticipo.
Avatar utente
Ciccio37
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 12, 2004 11:20 am

Messaggioda EntropheaR » lun lug 12, 2004 9:32 pm

Riassumendo hai 6 porte usb: 4 dietro e due davanti ...

Ma le due davanti non vanno giusto?

Che modello di schedamadre hai?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ciccio37 » mar lug 13, 2004 9:34 am

La scheda madre è una asus a7v8x mx se comunque il problema l'ho già trovato e spero che sia quello... infatti mi sembrava di averle utilizzate dopo aver sostituito la scheda madre poche settimane fa ma evidentemente non era così, dato che aprendo il pc ho scoperto che i cavi sono staccati, la mia domanda dunque cambia, qualcuno sa spiegarmi come e dove devo collegare quei cavetti di vario colore????
Avatar utente
Ciccio37
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 12, 2004 11:20 am


Messaggioda cosmo » mar lug 13, 2004 10:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ciccio37</i>
<br />La scheda madre è una asus a7v8x mx se comunque il problema l'ho già trovato e spero che sia quello... infatti mi sembrava di averle utilizzate dopo aver sostituito la scheda madre poche settimane fa ma evidentemente non era così, dato che aprendo il pc ho scoperto che i cavi sono staccati, la mia domanda dunque cambia, qualcuno sa spiegarmi come e dove devo collegare quei cavetti di vario colore????
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora dovrebbero essere 8 2 rosso 2 bianco 2 verde o blu e 2 nero giusto[?]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda cosmo » mar lug 13, 2004 10:40 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da cosmo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ciccio37</i>
<br />La scheda madre è una asus a7v8x mx se comunque il problema l'ho già trovato e spero che sia quello... infatti mi sembrava di averle utilizzate dopo aver sostituito la scheda madre poche settimane fa ma evidentemente non era così, dato che aprendo il pc ho scoperto che i cavi sono staccati, la mia domanda dunque cambia, qualcuno sa spiegarmi come e dove devo collegare quei cavetti di vario colore????
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora dovrebbero essere 8 2 rosso 2 bianco 2 verde o blu e 2 nero giusto[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ecco lo schema per collegarli [^]

<font size="1">clicca sullo smile</font id="size1">
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda cosmo » mar lug 13, 2004 5:14 pm

hai provato a collegare il tutto [?][8)]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising