![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Complimenti vivissimi zenith!
![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
Sabbb ha scritto:L'hai trovata?
Dove stava:per terra?![]()
mary26 ha scritto:Io faccio una crostata alla frutta con una pasta frolla fatta con un piccolo segreto di un mio amico pasticcere !!!
E poi festeggiamo Zenith![]()
ninjabionico ha scritto:Noi i muffin li abbiamo fatti sabato sera (24 per l'esattezza) per portarli domenica mattina al mare...
![]()
... purtroppo non ci siamo accorti che avevamo finito le gocce di cioccolato e abbiamo usato la granella di mandorle, davvero niente male...
ph_rqmm ha scritto:mary26 ha scritto:Io faccio una crostata alla frutta con una pasta frolla fatta con un piccolo segreto di un mio amico pasticcere !!!
E poi festeggiamo Zenith![]()
Uddio quando mi parte di fare i dolci invece che mangiarli sono un treno.
Oggi ho preparato una crostata alle mele con marmellata di albicocche.
Pasta frolla customizzata anche nel mio caso: doppio burro. Un profumino e una consistenza che sono un bijoux.![]()
Mio padre ne ha spazzolata via quasi un terzo
ninjabionico ha scritto:Noi i muffin li abbiamo fatti sabato sera (24 per l'esattezza) per portarli domenica mattina al mare...
![]()
... purtroppo non ci siamo accorti che avevamo finito le gocce di cioccolato e abbiamo usato la granella di mandorle, davvero niente male...
Good idea!!! Io mi ero limitata alle nocciole o ai mirtilli.
Adesso ho quindi in lista quelli alle mandorle... e quelli con le mele, cannella e chiodi di garofano!!!(che però sono un tantinello più invernali).
si tengono fino al consumo : cose fragili come la panna vanno in frigorifero .![]()
Andy94 ha scritto:si tengono fino al consumo : cose fragili come la panna vanno in frigorifero .![]()
Ovvio, ma fidati: la fase di "consumo" è durata solo pochi giorni...
Ho un barattolo di miele in casa: dovrò trovare qualcosa da fare con quello... Qualche idea?
Scusa ma sei un maschietto? Che strano trovarne uno che cucina![]()
Andy94 ha scritto:A me personalmente piace cucinare, specialmente dolci.
ph_rqmm ha scritto:Cavoli qui urge aprire un topic importantato: MegaCucina!!!
Andy94 ha scritto:specialmente dolci.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising