farbix89 ha scritto:
Allora sei decisiva.....vai che il tuo sarà il voto 25.209.425,quello per superare il quorum (se dopo sono di più,meglio)
Il mio sogno è quello di sbancare... arrivare a percentuali da infarto... infarto...
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
farbix89 ha scritto:
Allora sei decisiva.....vai che il tuo sarà il voto 25.209.425,quello per superare il quorum (se dopo sono di più,meglio)
Eilean ha scritto:arrivare a percentuali da infarto... infarto...
Troveranno il modo per inzupparlo altrove. Se speriamo di 'salvarci' (in tutti i sensi) con i voti, con la politica, con la "democrazia" siamo già belli e fottuti (scusate,il termine)Eilean ha scritto: al diavolo quelli che nel reattore nucleare e nell'acqua privata ci volevano inzuppare il biscottino...
Lo hanno capito,lo hanno capito (da un bel pezzo) ,ma il fatto è che anche loro hanno "una sezione" che si intitola :e chi se ne frega! Solo che noi la usiamo per scherzare,mentre "quelli" ... fanno sul serio ...!sondlive07 ha scritto:
i politici devono capire che la gente è stufa oltre ogni limite !
Sabbb ha scritto:Troveranno il modo per inzupparlo altrove. Se speriamo di 'salvarci' (in tutti i sensi) con i voti, con la politica, con la "democrazia" siamo già belli e fottuti (scusate,il termine)Eilean ha scritto: al diavolo quelli che nel reattore nucleare e nell'acqua privata ci volevano inzuppare il biscottino...
A mio avviso ci vuole ben altro.
ninjabionico ha scritto:... ho paura che come sempre in Italia vinceranno il menefreghismo e la pigrizia, anche su temi così importanti.
Eilean ha scritto:"se non fossi andato a votare (naturalmente 4 si)non avrei avuto piu' il coraggio di guardare mio figlio negli occhi"
ninjabionico ha scritto:come sempre in Italia vinceranno il menefreghismo e la pigrizia, anche su temi così importanti.
farbix89 ha scritto:Moltissimi under 20 sono andati al mare
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising