Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gaming headset economico (circa 30 euro?)

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Gaming headset economico (circa 30 euro?)

Messaggioda .:Boss:. » sab mag 07, 2011 11:20 pm

Ciao raga, innanzitutto mi presento, seguo MegaLab.it da anni ormai (da prima che cambiasse veste grafica), ma credo che sia la prima volta che scrivo [:-H]

Veniamo al dunque, volovo acquistare per la prima volta un headset per giocare online principalmente a sparatutto.
Per la mia fascia di budget ho trovato per ora questi:
  1. Plantronics Gamecom 367 Headband Headset: 23,29 euro
  2. Ozone Attack Gaming Headset Headband Headset: 26,34 euro
  3. Creative FATAL1TY Pro Series Gaming Cuffie da gioco: 28,49 euro

Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, quindi ogni consiglio (compreso eventualmente di cambiare fascia di budget) è ben accetto :D

ah dimenticavo, la mia scheda audio è C-Media CMI8738/C3DX Audio Device PCI (è 5.1 ma è scadente, la devo cambiare secondo voi o non è necessario?) in alternativa potrei usare la scheda audio integrata ma non credo cambi molto come qualità audio

Grazie a tutti per le risposte che spero siano numerose :D
Avatar utente
.:Boss:.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 17, 2011 3:35 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising