da Eilean » sab apr 16, 2011 1:36 pm
Non pensate che ci siano troppi imbecilli in Italia?
Si!
Uno dei motivi per cui odio FB!
In merito alla discussione di questi grandi scienziati che su Facebook discorrevano di problematiche legate all'immigrazione, vediamo di non generalizzare... e mi rivolgo in particolar modo a ph rqmm... con simpatia...
Fare di tutta l'erba un fascio non è mai cosa saggia... io scrivo su facebook e sono in parecchi gruppi politici... non mi va di essere accostata a quella gente lì...
Gli imbecilli in Italia ci sono sempre stati... oggi sono un po' di più, ma di certo ciò non può essere imputabile a Facebook... nè d'altro canto si può dire che poichè ci sono tanti imbecilli è meglio non frequentare facebook (come a dire che su facebook ci sono solo imbecilli...
)
Io credo, e lo ripeto sempre, che più che altro la colpa di tanta imbecillità (se mai possa essere addebitata a qualcuno) vada ricercata nella stupidità di tanti programmi televisivi (potrei farvi un elenco, ma sarebbe inutile, i cretini sono sotto gli occhi di tutti e tutti li sappiamo riconoscere)... ma ripeto, nessun programma televisivo, nessun sito internet può rendere completamente imbecille chi già non sia tale di suo...
Certe volte mi diverto ad andare in gruppi politici chiaramente avversi al mio modo di vedere e intendere la vita... leggo delle emerite scemenze non solo riferite agli immigrati, ma anche riferite ai meridionali... luoghi comuni sui napoletani e sui calabresi che mi fanno francamente sospirare di compassione e pensare all'imbecillità e all'ignoranza di chi si crede superiore agli altri solo per essere nato in un luogo piuttosto che in un altro...
Per cui, Ph rqmm, sempre con simpatia, ti invito ad una maggiore conoscenza di gruppi facebookiani non infestati da imbecilli... ce ne sono, ce ne sono, te lo assicuro... su fecebook si incontrano imbecilli e non imbecilli... esattamente come avviene al bar, sul tram e in qualsiasi luogo pubblico...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti