Sabbb ha scritto:Che i bacarozzidi tutta la rete vengano da te Berga95
![]()
Sabbb vuoi una mano
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
Sabbb ha scritto:Che i bacarozzidi tutta la rete vengano da te Berga95
![]()
Se mi libero dai tre pc che ho davanti (sto facendo il collo stortoAle2695 ha scritto:Farbix non riesce a decodificare questo archivio del MegaVirusLab...
topic71051.html
Ho provato pure io, ma niente, ci potete dare una mano?
Sabbb ha scritto:Se mi libero dai tre pc che ho davanti (sto facendo il collo stortoAle2695 ha scritto:Farbix non riesce a decodificare questo archivio del MegaVirusLab...
topic71051.html
Ho provato pure io, ma niente, ci potete dare una mano?) ci provo
![]()
Ale2695 ha scritto:Mai visto un errore del genere... non è che Ubuntu Tweak ha deciso di farti un pesce d'Aprile?
LULU ha scritto:Ale2695 ha scritto:Mai visto un errore del genere... non è che Ubuntu Tweak ha deciso di farti un pesce d'Aprile?
Magari, speriamo...se domani persiste apro un topic nel NewBie e me lo risolvi tu![]()
![]()
Ale2695 ha scritto:LULU ha scritto:Ale2695 ha scritto:Mai visto un errore del genere... non è che Ubuntu Tweak ha deciso di farti un pesce d'Aprile?
Magari, speriamo...se domani persiste apro un topic nel NewBie e me lo risolvi tu![]()
![]()
Felicissimo di poterti essere d'aiuto
Ale2695 ha scritto:Boh, però a me non accade nulla aprendo il pdf... e a voi?
ssjx ha scritto:Eilean ha scritto:Un gioiellino dell'hp con dentro un i5 e una 5650 da 1 g a 499 eurini... lo trovate sul volantino dell'euronics ...
![]()
considerando che il mio, acquistato allo stesso prezzo, non aveva neanche una GPU degna di questo nome (chip intel integrato) non sai quanto ti invidio in questo momento... OK erano 3 anni fa, ma l'invidia resta
... soprattutto perché ho appena fatto fuori le "riserve" e non potrò sostituire il mio fedele notebook (che ormai arranca parecchio) per parecchio tempo
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising