Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sono disperata

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Sono disperata

Messaggioda Trinity » mer lug 16, 2003 9:52 am

Ragazzi vi prego di aiutarmi !!!! Ho un problema enorme con il mio pc. Premetto che io ho un AMD Athlon 1700 mhz,con 512 ram,scheda video geforce 2 mx 400,con windows 98s.e..
Da qualche mese, qualsiasi gioco io metta, si blocca,i giochi partono ma all'improvviso l'immagine del gioco si blocca ed esce la freccetta del mouse,oppure esce direttamente dal gioco.Questo me lo fa con tutti i giochi,ne ho provati una decina!!!
Tutto questo mi succede da quando ho l'ADSL,non so se è solo una coincidenza,ma dal momento in cui ce l'ho i giochi non vanno più !
Vi prego aiutatemi sono disperata [:(]
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao [:X]
Avatar utente
Trinity
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am

Messaggioda Elan » mer lug 16, 2003 10:13 am

Verifica innanzitutto se è proprio ADSL a provocarti i guai, aggiorna i driver del modem ADSL oppure disabilitalo e riprova.
Avatar utente
Elan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer lug 16, 2003 10:09 am

Messaggioda Trinity » mer lug 16, 2003 10:49 am

I driver li ho già aggiornati,devo provare a disinstallare il modem[;)] grazie
Avatar utente
Trinity
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising