per il qx9650 possono chiederti davvero molto, 250€ tranquillamente (ti serve in particolare quel modello? altrimenti un buon q9550 va benissimo per upgrade. spendere troppo su 775 forse oggi ha meno senso)
Boscagoo ha scritto:Ho trovao il qx9650 a 200€ e rivenduto l'e8400 a 65€ :) la mia config senza proc è:
780i
8gb ram
sli 8800gts 512
eccola qui in breve :)
Bravo Leo, questi son i consigli che mi piace sentire da teTheSloth ha scritto:buon per te, emi raccomando, spremila quella cpu
Boscagoo ha scritto:Pareva strano che mi mancava Vincent :D Grazie ad entrambi :) comunque sisi, per spremerla lo farò! Speriamo arrivi presto, in teoria oggi, al massimo domani. Altre due domande/curiosità
1) ho visto che i c2e usano un dissi particolare. Attualmente sul mio e8400 uso un thermaltake v1-ax. può andare bene?
2) non ricordo una cosa: se monto la cpu sul mio sistema e non formatto, incontro problemi? perché vorrei aspettare l'arrivo del disco nuovo.
grazie!
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising