Al3x ha scritto:a quell'età sono affamati e mangiano di tutto
Posso concordare sul fatto di essere affamati (alla vostra età siete sazi o avete perso l'appetito?
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Al3x ha scritto:EDIT: mi pento di quello che ho detto altrimenti inizia una guerra Russia vs Brasile![]()
sei una gnoccolona, vabbene?
BlackJack ha scritto:Complimenti, davvero non male, anzi!!
eDog ha scritto:Posso concordare sul fatto di essere affamati (alla vostra età siete sazi o avete perso l'appetito?), ma fidati che qua non si mangia di tutto..
Al3x ha scritto:ragazzi state esagerando, se continuate così va a finire che metterete (immeritatamente) la foto di Ama nel topic de "I più belli"
Al3x ha scritto:ragazzi state esagerando, se continuate così va a finire che metterete (immeritatamente) la foto di Ama nel topic de "I più belli"
Xero ha scritto:Al3x ha scritto:ragazzi state esagerando, se continuate così va a finire che metterete (immeritatamente) la foto di Ama nel topic de "I più belli"
Che maledetto
x-free ha scritto:Metto anche una mia foto, per chi non avesse l'"onore"() di avermi tra gli amici di Facebook
Se posso dire la mia, oggettivamente Amantide è proprio un bella donna e guardando bene la foto dall'aspetto sembra di capire che abbia anche un bel caratterino ^_^.
Ecco,gli altarini vengono a gallaPacopas ha scritto:
Tra le altre cose ama... Vincent era da un po' che mi chiedeva...
"ma tu una foto di ama la hai mai vista... bla... bla."
Pacopas ha scritto:nota personale per Pacopas mai litigare con x-free...![]()
The Doctor ha scritto:Sono d'accordo. Complimenti per il fisico x-free![]()
Ma quell'imbracatura non ti schiaccia un po' troppo i gemelli di famiglia?![]()
x-free ha scritto:Metto anche una mia foto, per chi non avesse l'"onore"() di avermi tra gli amici di Facebook
Vincent Vega ha scritto:Se posso dire la mia, oggettivamente Amantide è proprio un bella donna e guardando bene la foto dall'aspetto sembra di capire che abbia anche un bel caratterino ^_^.
Pacopas ha scritto:Tra le altre cose ama... Vincent era da un po' che mi chiedeva... "ma tu una foto di ama la hai mai vista... bla... bla." -nessuno di noi due ha facebook-"Qualcuna... così... nei post... sul forum ... perché?""no niente così per sapere "quindi occhio ... quello è un mascalzone e sopratutto non insegue il modello "velina-cretina" ma gli piacciono le Donne belle e concrete ...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising