Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MRT

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Re: MRT

Messaggioda hieinji » gio gen 06, 2011 10:48 pm

Segreti di Windows, anche a me a volte li chiede pur avendoli, e poi vista la brutta figura mi inventa altre scuse xD (forse capirete).
Comunque... qui il mio compito è finito visto che non saprei come proseguire nel risolvere il tuo problema, ti affido ad altri! bye!
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
hieinji
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ale2695 » ven gen 07, 2011 10:11 am

I files importanti contenuti nei vari hard disk vengono protetti dalla modifica e dalla cancellazione dal Controllo Account Utente (o UAC), ma solitamente basta dare l'autorizzazione. Se il file non riesci a rimuoverlo, puoi provare ad usare il programma Unlocker, che serve proprio ad eliminare i files bloccati.
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda valyfilm » ven gen 07, 2011 1:40 pm

Ale2695 ha scritto:
valyfilm ha scritto:Attenzione Ale! Uno mi ha detto che la dll fa parte del Visual C++ 2005 Redistributable Package, necessario a qualche software che ho installato, quindi non è da togliere. Inoltre MRT non riesco a cancellarlo perché è necessaria l'autorizzazione. S'intende l'autorizzazione di amministratore di sistema? Ma chi è qusto amministratore di sistema che ricorre? Potrei avere questa autorizzazione?

Probabilmente sono files protetti allora... la cosa strana è che non siano nella partizione principale, comunque, se non ti danno fastidio, lasciali pure li dove sono

MRT è anche nella partizione principale, e vorrei toglierlo solo dalla partizione D.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda valyfilm » ven gen 07, 2011 1:58 pm

Ale2695 ha scritto:I files importanti contenuti nei vari hard disk vengono protetti dalla modifica e dalla cancellazione dal Controllo Account Utente (o UAC), ma solitamente basta dare l'autorizzazione. Se il file non riesci a rimuoverlo, puoi provare ad usare il programma Unlocker, che serve proprio ad eliminare i files bloccati.

Unlocker mi dà la possibilità di toglierlo solo dalla partizione D?
Comunque diversi mi hanno detto di utilizzare Unlocker, e diverse volte l'ho installato e disinstallato perché non funziona, cioè non compare cliccando su Start Unlocker. La prima volta che si clicca su Start Unlocker appare un messaggio che dice che c'è una nuova versione e di cliccare sul link per scaricarla, ma poi alla pagina linkata non c'è niente. Non compare niente neanche cliccando su Start Unlocker Assistant. Credo che sia un software non più supportato e non più funzionante.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda valyfilm » dom gen 23, 2011 1:31 am

Forse Revo Uninstaller fa la stessa cosa, ma comunque non funziona. E' impossibile togliere un file o una cartella che per togliere bisogna essere super amministratori.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sistema Operativo