Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzazione si interrompe al 2%

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

masterizzazione si interrompe al 2%

Messaggioda RAPERONZOLA » mar ott 19, 2010 1:31 am

Ciao a tutti! Mi sono appena registrata, quindi abbiate pieta' per la mia manifesta ignoranza in materia.

Da qualche giorno ho un problema (un grande problema!) con la masterizzazione dei DVD.
La procedura mi si avvia normalmente ma giunta al 2% il dvd viene automaticamente espulso dall'alloggiamento (ovviamente 'bruciato', perche' quel 2% e' comunque stato masterizzato) come ci fosse un blocco (?) mentre il processo di masterizzazione rimane attivo, anche se a quel punto non riesce ad avanzare perche' e' venuto a mancare il supporto. Resta li' inchiodato sul 2%. Per far terminare il processo devo stopparlo da task manager.

Ho provato a cambiare software di masterizzazione e il risultato non cambia.
Ho provato a masterizzare CD audio e funziona perfettamente.
Fino a ieri ho usato Media Burner di Total Video Converter con dvd TDK ed ha sempre funzionato a meraviglia. E' successo qualcosa al masterizzatore ? [V]
ps: il pc ultimamente e' diventato pure lento e rumoroso (ventole?). Puo' darsi anche sia sporco perche' mai stato pulito (internamente).
Che dite?
Grazie in anticipo per le dritte. [:)]
Avatar utente
RAPERONZOLA
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 19, 2010 12:46 am

Re: masterizzazione si interrompe al 2%

Messaggioda RAPERONZOLA » dom dic 26, 2010 9:40 pm

Ciao e grazie per la risposta. [:)] Si, avevo pensato anch'io al fatto che dovesse essere ripulito. E cosi' e' stato (nel frattempo), ma evidentemente la causa del malfunzionamento del masterizzatore e' un'altra.
Il masterizzatore ha tre anni ed e' stato usato davvero pochissimo. [uhm] Non dirmi che e' gia' da buttare.... [cry]
Avatar utente
RAPERONZOLA
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 19, 2010 12:46 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising