POD - Youth Of the Nation
http://www.youtube.com/watch?v=yEVPoo0kOa4

Non hai mica detto una fesseria!!?raffaele32 ha scritto: purtroppo i messaggi subliminali li avrebbero anche le sigle dei cartoni animati.

The Doctor ha scritto:Immancabili ed indimenticabili
http://www.youtube.com/watch?v=w9TGj2jr ... re=related
!!! E visto che non sarei io se non aggiungo una nota stonata
:
.

Paisà ,che fai;lo spiritoso?raffaele32 ha scritto:@ Sabb: ma quella canzone si riteneva contenesse messaggi subliminali oppure sarebbero le canzoni dei big in japan o dei big japan(curiosità soltanto)?
Scherzi a parte,non credo che la canzone che ho messo su contenesse messaggi di quel tipo,ma se sei a conoscenza di qualcosa (su quel pezzo o su quel gruppo) dimmelo senza alcun problema . (che li fò fuori subito!)
Sabbb ha scritto:Paisà ,che fai;lo spiritoso?raffaele32 ha scritto:@ Sabb: ma quella canzone si riteneva contenesse messaggi subliminali oppure sarebbero le canzoni dei big in japan o dei big japan(curiosità soltanto)?Scherzi a parte,non credo che la canzone che ho messo su contenesse messaggi di quel tipo,ma se sei a conoscenza di qualcosa (su quel pezzo o su quel gruppo) dimmelo senza alcun problema . (che li fò fuori subito!)

intanto posto il mio mp3 del giorno. Bella l'entrata di Eminem!

farbix89 ha scritto:Ma nel video c'è Megan Fox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

raffaele32 ha scritto:farbix89 ha scritto:Ma nel video c'è Megan Fox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è anche una versione di The touch di Stan Bush personalizzata con le scene di Transformers the movie 2007 e in più parti c'è sempre la Fox

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising