Ultima cosa: quando io disintallo la versione 9 che fine fanno i virus in quarantena ?
Grazie dell'aiuto
Ciao
AsRock ha scritto:riguardo gli aggiornamenti ... nell'altro pc erano solo 2MB in questo invece dopo aver riavviato l'ho fatto manualmente l'update e di MB ne erano ben 9 sapete perché ?
AsRock ha scritto:Se io volessi disintallare avira 9 (in cui avevo eseguito tutti gli aggiornamenti del motore )presupponiamo e scarico il setup della 10 tale setup è aggiornato alle ultime firme e comprende quindi tutte quelle precedenti cioè ti danno un antivirus che è completo di tutte le definizioni dalle prime alle ultime come se fosse il mio avira 9 che ogni giorno aggiornavo ?
AsRock ha scritto:Dimenticavo , perché all'avvio di avira 10 ora non appare più la finestra (prima quando si avviava avira nella v.9 si apriva una piccola finestra che indicava l'apertura di avira ). Poco fa prima dell'installazione della v. 10 funzionava perfettamente
Non so se ho capito bene la domanda, comunque sì la versione 10 contiene tutte le definizione della 9 (non per niente il file che si usa per aggiornare manualmente il prodotto è il medesimo) e anzi dovrebbe rilevare anche più infezioni grazie alle nuove tecnologie integrate.
(non per niente il file che si usa per aggiornare manualmente il prodotto è il medesimo)
(non per niente il file che si usa per aggiornare manualmente il prodotto è il medesimo)
A quale file ti riferisci?
Comunque confermo che lo splash screen non è presente nella 10
Seba però ho un piccolo problemino : avira di default va in avvio automatico ma quando si avvia la guard è arrestata
grazie mille seba , molto gentile =)
p.s quando faccio l'aggiornamento mi compare di solito la scritta "Sono stati installati ..." avevo detto non mostrare piu x sbaglio ma si puo fare qualcosa per farlo riapparire (che domanda! giusto per sapere quanti file installati xD)
Non saprei... ho spulciato tra le opzioni ma non vedo nulla per riabilitare il pop-up... magari domani provo anche io a disattivare la visualizzazione del messaggio e provo a riattivarlo, poi ti dico :).
Aspetta, quindi tu quando avvii Windows, il programma si avvia e ma non si attiva la protezione in real-time? Cioè perché funzioni devi attivarla tu manualmente?
Palo90 ha scritto:salve volevo sapere come fare per disabilitare il popup pubblicitario di avira 10... premetto che ho windows 7 home premium... grazie in anticipo
popmart68 ha scritto:per favore qualcuno mi può aiutare ....a far si che AVIRA si aggiorni in automatico....grazie.....mi hanno detto che si deve impostare manualmente ma non so come fare ...devo aggiornare ogni volta io .....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising