Andy94 ha scritto:farbix89 ha scritto:è del '94
Coetanea...
Tutta la serie di compiti è finalmente finita, vediamo se ora riesco a concentrarmi sulle cose REALMENTE importanti...
Poveri studenti delle medie, così carichi di compiti!
Andy94 ha scritto:farbix89 ha scritto:è del '94
Coetanea...
Tutta la serie di compiti è finalmente finita, vediamo se ora riesco a concentrarmi sulle cose REALMENTE importanti...

![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)

Andy94 ha scritto:Superiori
E per compiti intendevo verifiche in classe...

Ale2695 ha scritto:Però conoscendo il tipo di prof, avrebbe tolto l'8 e messo un 4 con la scusa che "non l'hai fatto come ti ho detto io, quindi ti meriti 4"

farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Però conoscendo il tipo di prof, avrebbe tolto l'8 e messo un 4 con la scusa che "non l'hai fatto come ti ho detto io, quindi ti meriti 4"
Seee,a me non è mai successo niente del genere,il cambio voto a prepotenza..era guerra personale dopo![]()
Tornava a casa a piedi![]()
)

ste_95 ha scritto:Porca, oggi ne ho visto uno!!

scherzo ovviamente

... Congratz Leo
, questo è il primo passo verso la conquista del pianeta denaro
...

Vincent Vega ha scritto:Io che ti volevo dedicare un Thread ma non ho fatto in tempo... Congratz Leo
, questo è il primo passo verso la conquista del pianeta denaro
...

farbix89 ha scritto:La vedova nera!!!

, dagli un bacino da parte mia
...

TheSloth ha scritto:23/10/2010:

Sabbb ha scritto:Io porto l'insalata,tu il check up ,qualcun'altro le patatine ,il polpo c'è; facciamo una bella cenetta. Non so se è male come idea. .. Se no potremmo fare sempre o "brod e purp" (il brodo di polipo) che da noi a Napoli si usa ed è anche buono

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising