Poi si è cimentato anche come interprete...
http://www.youtube.com/watch?v=jfUpPziqfQg
Eilean ha scritto:Ho il cd di Poohlover...invece una canzone che non si riesce a trovare praticamente in nessun album (fu pubblicata in 45 giri) è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=n0jvafDT4HM
Son stata costretta a chiedere al mio somaro di fiducia, cosa che non faccio mai con i miei artisti preferiti...![]()
Eilean ha scritto:No, non la conoscevo questa... sicuramente me la sarò scaricata, perché ho scaricato tutta la discografia dei Matia, ma non l'ho ancora ascoltata...
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:CUT
Non direiEilean ha scritto:Ih ih... che differenza tra le canzoni che postate voi e quelle che posto io...
Non ero a conoscenza di questo diciamo dettaglio;e per qualche ragione spero che le cose stiano diversamente,infatti i ventenni di oggi (non tutti ovviamente) amano (haimè)solo il bordello: di musica,quella vera intendo ,non li ho mai sentiti parlare.Se poi gli chiedi chi è Lady Gaga,allora forse riusciremo a richiamare la loro attenzione.In ogni caso anche se ancora non li ho ascoltati tutti,ho visto linkati bei pezzi ,il che mi fa pensare che ci sono anche amanti delle note vere. ..Eilean ha scritto: i ventenni, cioè la maggioranza in questo forum...
Sabbb ha scritto:Non ero a conoscenza di questo diciamo dettaglio;e per qualche ragione spero che le cose stiano diversamente,infatti i ventenni di oggi (non tutti ovviamente) amano (haimè)solo il bordello: di musica,quella vera intendo ,non li ho mai sentiti parlare.Se poi gli chiedi chi è Lady Gaga,allora forse riusciremo a richiamare la loro attenzione.In ogni caso anche se ancora non li ho ascoltati tutti,ho visto linkati bei pezzi ,il che mi fa pensare che ci sono anche amanti delle note vere. ..Eilean ha scritto: i ventenni, cioè la maggioranza in questo forum...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising