Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema col DNS SERVER INDIRIZZI

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema col DNS SERVER INDIRIZZI

Messaggioda SILVELLO10 » mer ott 13, 2010 6:41 pm

HO problema con la configurazione del dsn quando vado su connessione rete locale LAN a proprieta'- connessione rete locale lan - cliccando : protocollo internet [tcp/ip] imposto i numeri a"INDIRIZZI SERVER DNS" li scrivo e poi dopo poco scompaiono ,sicche' li riscrivo e continuano a scomparire. avendo chiamato un conoscente che ripara pc mi dice che dovrei avere un virus o qualcosa del genere. premetto che uso il router wifi alice 2+e uso soltanto connessione LAN con tramite:"NIC FAST ETHERNET PCI REALTEK RTLB " ho disattivato nelle periferiche "SIS 900 PCI FAST ETHERNET ADAPTER . il mio amico dice che quest'ultimo e' inutile usarlo ,sicche' avendo provato di tutto dal firewall togliendo pure l'antivirus, e altro non mi si alza id di EMULE ho pure fatto scansione on line per vedere se c'e' qualcosa ma niente di sospetto uso ANTIVIR ULTIMA VERSIONE 10 .Vi ringrazio della risposta.AH dimenticavo ho un pc fisso con S.O. XP HOME. Immagine
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: problema col DNS SERVER INDIRIZZI

Messaggioda mattpillon » gio ott 14, 2010 7:25 am

ma hai 2 schede di rete?
il fatto che non venga memorizzato il dns, a mio avviso, puo dipendere da qualche virus, o anche da qualche impostazione della scheda di rete.
io proverei a riattivare quella scheda di rete che hai disattivato, anche se non capisco da dove venga fuori.
se poi hai ancora il probema, apri un nuovo post nella sezione sicurezza, magari postando un log di hijackthis, e sicuramente troverai
qualcuno che potra aiutarti.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising