![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
rodstar ha scritto:Ora mi domando cosa potrà succedere, quando lo porto a riparare? I rivenditori andranno a curiosare questi dati?
rodstar ha scritto:Ma come si può fare in questi casi, dato che ognuno di noi ha certamente dati personali sul PC?
rodstar ha scritto:Ma senza disco, il rivenditore mi può dire che non può testare la macchina, perché senza sistema operativo.
rodstar ha scritto:Ma senza disco, il rivenditore mi può dire che non può testare la macchina, perché senza sistema operativo.
rodstar ha scritto:in ogni caso il centro di assistenza è lo stesso negozio dove ho comprato il pc. quindi sotto vostro consiglio toglierò il disco rigido avvisandolo. grazie a tutti per i consigli
ps. mi sorge un dubbio e se fosse il disco? ma non credo perché il pc quando lo accendo è preceduto da un bip lungo e poi più niente.
mattpillon ha scritto:quindi ho chiamato direttamente l'assistenza (acer), e mi hanno detto invece che potevo mandare il pc senza disco fisso,
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising