Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows 7 x 64 e file eseguibili non funzionanti.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows 7 x 64 e file eseguibili non funzionanti.

Messaggioda 111jack » ven set 03, 2010 9:52 pm

Salve a tutti
Volevo avere dei chiarimenti riguardo windows 7 64 bit.
Ho instllato la versione Professional e ottimizzato il tutto manualmente, la configurazione hardware e il resto funzionano perfettamente.
Il sistema ha funzionato molto bene da subito non creadomi nessun problema ho testato vari software e per disinitallarli uso sempre Total Uninstall che ritengo lavori molto bene.
Ho volutamente prolungato il periodo fi prova con il rearm per essere testare a fondo il tutto.
Recentemnete però ho notato alcuni problemi.
Acdsee 9 con il quale gestisco un grande quantitatvo di foto, usandolo solo come visualizzatore spesso si pianta e mi obbliga a riavviare , mentre all'inizio don dava nessun problema.
In oltre alcuni giochi anche di ultimissima generazione mi danno quasi sempre un errore nell'eseguibile cosa che non è sucessa in precedenza con Assassin creed 2 per esempio.
Che problema può essere ? da notare che spesso mi ritrovo a dover usare la compatibiltà vista o Xp e comunque non ottenetre risulati.
Grazie in anticipo
[ciao]
Giacomo
Avatar utente
111jack
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 11, 2010 12:05 pm

Re: Windows 7 x 64 e file eseguibili non funzionanti.

Messaggioda 111jack » ven feb 11, 2011 10:13 pm

Problema risolto.
Per i mod se volete cancellare fate pure.
In sostanza si tratta di un evoluzione naturale, alcuni software sono più compatibili ora , e in secondo luogo le prove da me svolte nonstate abbia sempre tenuto pulito l'S.O con Total Uninstaller e CCleaner , hanno comunque reso la vita di windows 7 breve , decisamente una pecca per chi prova software.
Certamente raccomandato l'uso di macchine virtuali ma non avendo il supporto della scheda video, è proponible solo per software molto blandi.
[ciao]
Avatar utente
111jack
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 11, 2010 12:05 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising