Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Jdownloader scarica solo da Megavideo?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Jdownloader scarica solo da Megavideo?

Messaggioda teresa » dom ago 22, 2010 1:30 pm

Ciao, ho provato il programma Jdownloader che tra l'altro, dopo averlo scaricato in lingua italiana ed usato in italiano, ora me lo ritrovo misteriosamente in inglese. Ciò non mi piace, ma, a parte questo, riesco a scaricare solo da Megavideo, quando provo da Youtube invariabilmente mi dice: "Youtube.com: Video no longer available", anche se sono lunghi, e il video non compare impedendomi il download. E' un programma così limitato, o sbaglio qualcosa? Grazie.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Jdownloader scarica solo da Megavideo?

Messaggioda teresa » dom ago 22, 2010 1:56 pm

Ah, non riesco neanche a scegliere il formato. Me lo scarica come "File". Risulta apribile solo con VLC e non mi permette di aprire il file sempre col programma selezionato, quindi non posso nemmeno convertirlo. Come faccio?
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Jdownloader scarica solo da Megavideo?

Messaggioda farbix89 » dom ago 22, 2010 1:57 pm

Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Jdownloader scarica solo da Megavideo?

Messaggioda teresa » dom ago 22, 2010 2:30 pm

Sì, uso Firefox, ma delle sue estensioni sono poco entusiasta, poi quelle che mi hai consigliato sono tutte in inglese e, sinceramente, non ci capisco quasi niente. Ma poi servirebbero a superare le limitazioni di scaricamento di Megavideo? Jdownloader mi servirebbe,se imparassi ad usarlo, soprattutto per quello. Grazie a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Jdownloader scarica solo da Megavideo?

Messaggioda farbix89 » dom ago 22, 2010 2:58 pm

non farti ingannare dalla pagina in inglese,una delle estensioni (l'ultima per la precisione) è in italiano [;)]

Immagine

Con questa scarichi e converti i video di Youtube.

Ti ripropongo il link

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006/

Ti permette di scaricare anche da Megavideo e molti altri siti [^]

Ma poi servirebbero a superare le limitazioni di scaricamento di Megavideo? Jdownloader mi servirebbe,se imparassi ad usarlo, soprattutto per quello.


Jdownloader non supera le limitazioni di scaricamento di Megavideo,anzi...il blocco esce prima del previsto.

Mentre con Download Herper hai più tempo per scaricare [;)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising