eDog ha scritto:Qui
Immagino che gradiresti anche il resto dei possedimenti di quel tale (Per chi non lo sapesse, Tony Stark alias Iron Man), o ti accontenti solo della casa?
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
eDog ha scritto:Qui
Andy94 ha scritto:Sono molti i posti dove mi piacerebbe vivere, dipende dall'umore...
Mi piace molto l'Australia per le condizioni di vita, ma anche il Canada e il nord del Regno Unito per la natura incontaminata...
Xero ha scritto:E la Scozia? e la Finlandia?E l'america centrale?
developerwinme ha scritto:eDog ha scritto:Qui
Immagino che gradiresti anche il resto dei possedimenti di quel tale (Per chi non lo sapesse, Tony Stark alias Iron Man), o ti accontenti solo della casa?
eDog ha scritto:Audi R8 in primis..
farbix89 ha scritto:...
developerwinme ha scritto:
Ti sei scordato questa per le uscite serali:
http://www.popcritics.com/wp-content/uploads/2008/02/triple-iron-man-poster.jpg
farbix89 ha scritto:Quella me la porto nella valigetta
_Xander_ ha scritto:
Madrid è una città grande, aperta, con molta gente aperta mentalmente ed amichevole sopratutto!è economica e ha delle infrastrutture funzionali (cosa che manca alla città dove vivo io), puoi trovare sempre qualcosa da fare di diverso visto quanto è grande ed è un ottimo posto da cui partire per visitare il resto della penisola Iberica o dell'europa centrale!
TheSloth ha scritto:_Xander_ ha scritto:
Madrid è una città grande, aperta, con molta gente aperta mentalmente ed amichevole sopratutto!è economica e ha delle infrastrutture funzionali (cosa che manca alla città dove vivo io), puoi trovare sempre qualcosa da fare di diverso visto quanto è grande ed è un ottimo posto da cui partire per visitare il resto della penisola Iberica o dell'europa centrale!
in che Madrid sei stato?![]()
In quella in cui sono stato io non trovi un tizio disponibile e "normale" manco a pagarlo
jdbastardy ha scritto:Stati Uniti d'America di sicuro... Non so... mi piace il posto.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising