Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda sondlive07 » mar lug 13, 2010 1:30 pm

Eilean ha scritto:
sondlive07 ha scritto:
Eilean ha scritto:Mi sto innamorando di nuovo di Neandherthal... [cuore]

pensavo che 'IL NEANDHERTHAL' era molto tanto ma tanto tempo fà.... [uhm] [uhm] [uhm] [...] [...] [...]

[:)] [bleh]

Accidenti, ci ho pensato cinque minuti buoni prima di capire il perché non riuscivo a capire questa frase... [acc2] la elle al posto della erre... [:D]

Nuuu... non è ancora morto... è solo delirante... comunque l'idillio si è già rotto dopo una sola notte di passione... non riuscivo a connettermi ad Internet e pensavo fosse un problema della linea: ho spento e acceso il router... macchè...
Invece era un problema del catorcetto... l'ho riavvviato ed Internet è ripartito...

[rotfl] [rotfl] [rotfl] nessuno osi dire niente sul mio modo di scrivere [:D] [:D] [:D]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mar lug 13, 2010 1:33 pm

comunque spelo tanto di avel leso il concetto,la plossima volta salò piu attento
glazie [:D] [:D] [:D]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » mar lug 13, 2010 4:22 pm

Oggi il mondo mi ha ricordato che L'ateismo è anch'esso una religione con i suoi estremisti....

chissà quando si imparerà [V]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mar lug 13, 2010 4:38 pm

Pacopas ha scritto:Oggi il mondo mi ha ricordato che L'ateismo è anch'esso una religione con i suoi estremisti....

chissà quando si imparerà [V]

paco la finisci di fare il ''sovversivo'' [:D] [:D] [bleh] [bleh]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » mar lug 13, 2010 4:50 pm

sondlive07 ha scritto:paco la finisci di fare il ''sovversivo'' [:D] [:D] [bleh] [bleh]

sovversivo io?! ma che dici?! [rotolo]

qui si scontrano filosofie epocali ed epiche ... ma "l'equilibrio" anche con pochi adepti vincerà un futuro... si spera.... chissà... [std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mar lug 13, 2010 5:37 pm

la religione è un discorso complesso che puo essere affrontato solo in modo spensierato rispettando il pensiero altrui...
tempo fa ho partecipato in un forum (universita) in cui fra le altre cose si parlava di religione, solo che il tutto divenne non un confronto
ma quasi una guerra, ognuno voleva imporre il proprio punto di vista...e il bello era che si parlava di cose delle quali non si aveva alcuna conoscenza...

il responsabile mi disse un giorno che dovevo stare attento(in quanto senza un fondamento le mie idee) a quello che scrivevo, alla mia domanda su che cosa si riferisse il tipo rimase zitto , poi io continuai a dire che bisognava parlarne...lui mi rispose no , certe idee non servivano....

la stessa cosa mi è successa in uno scambio di idee con due amici miei, uno 'antireligioso' e un altro non
non cera niente da fare....in questo mondo tutto pensano di sapere tutto...... [nonono]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » mar lug 13, 2010 5:42 pm

sondlive07 ha scritto:non cera niente da fare....in questo mondo tutto pensano di sapere tutto...... [nonono]

il punto è questo, IMHO!

Non è importante quello che sai o pensi di sapere (questa è un aspetto che riguarda la tua crescita personale, come individuo, come uomo, come membro di una comunità o come parte di un "cosmo"), ma quanto di quello che sai o pensi di sapere vuoi imporre agli altri, e in ultima analisi quanto di quello che sai o pensi di sapere lo utilizzi come metro di giudizio per le altre persone e non solo ed esclusivamente per pesare te stesso (che è l'aspetto che riguarda il tuo modo di applicare e condividere quello che tu sai o pensi di sapere) [^]
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar lug 13, 2010 5:51 pm

sondlive07 ha scritto:comunque spelo tanto di avel leso il concetto,la plossima volta salò piu attento

Immagine

[:D] Sì, l'avevo capito che ti era semblato di vedele un gatto! [rotolo]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda sondlive07 » mar lug 13, 2010 5:55 pm

Eilean ha scritto:
sondlive07 ha scritto:comunque spelo tanto di avel leso il concetto,la plossima volta salò piu attento

http://agenda.filastrocche.it/wp-conten ... titti2.jpg
[:D] Sì, l'avevo capito che ti era semblato di vedele un gatto! [rotolo]

[:D] [:D] [:D] [:D]

Non è importante quello che sai o pensi di sapere (questa è un aspetto che riguarda la tua crescita personale, come individuo, come uomo, come membro di una comunità o come parte di un "cosmo"), ma quanto di quello che sai o pensi di sapere vuoi imporre agli altri, e in ultima analisi quanto di quello che sai o pensi di sapere lo utilizzi come metro di giudizio per le altre persone e non solo ed esclusivamente per pesare te stesso (che è l'aspetto che riguarda il tuo modo di applicare e condividere quello che tu sai o pensi di sapere) [^]

piu o meno sto sulla stessa onda, io sono per il 'quieto vivere' per il parlarsi, venirsi incontro senza imporre niente

[^] [8D]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar lug 13, 2010 6:05 pm

sondlive07 ha scritto:la stessa cosa mi è successa in uno scambio di idee con due amici miei, uno 'antireligioso' e un altro non
non cera niente da fare....in questo mondo tutto pensano di sapere tutto...... [nonono]

Riguardo alla religione è da tempo immemorabile che ho un atteggiamento di alternanza tra periodi di profonda incertezza e periodi di cauta fede...
Credo che tu abbia centrato il punto... il fatto è che oggi tutto è portato agli eccessi in Italia, inasprendo gli animi ed esacerbando i conflitti...
In tutti gli aspetti, ed anche in quello religioso... fatti che dovrebbero appartenere strettamente alla sfera privata e personale di ognuno di noi divengono affari di stato, trattati in cene cui partecipano uomini di potere, vescovi e mezzibusti...
Mi piacerebbe invece vivere in uno Stato laico... mi piacerebbe che i vescovi la smettessero di frequentare i Palazzi del potere e ficcare il naso negli affari di quello che dovrebbe essere uno Stato laico... mi piacerebbe che temi come aborto, procreazione assistita non divenissero merce di scambio politica... mi piacerebbe che la Chiesa la smettesse di pensare a quello che fanno i fedeli sotto le lenzuola e imparasse a pensare ai problemi veri della gente...
Poi le persone profondamente religiose potrebbero fare quello che vogliono e seguire ciò che impone loro i dettami della Chiesa cattolica, ci mancherebbe altro... ma fare in modo che ciò diventi legge dello Stato e quindi obbligo per tutti i cittadini, anche quelli che nonb credono è un vero e proprio attacco alla libertà individuale...
Ecco, bisognerebbe fare in modo che la libertà fosse messa al primo posto... forse solo così si riuscirebbero a smorzare conflitti e a far convivere innumerevoli modi di intendere e vedere la vita e le cose...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar lug 13, 2010 6:07 pm

Pacopas ha scritto:Non è importante quello che sai o pensi di sapere ma quanto di quello che sai o pensi di sapere vuoi imporre agli altri
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Andy94 » mar lug 13, 2010 8:01 pm

Non riuscivo più a vedere fuori, vado per tirare su la veneziana e fuori vedo il cielo arancione, un colore incredibile tutto intorno e un caldo della madonna...
Ma che ca$$o sta succedendo fuori? [...] [...]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar lug 13, 2010 8:06 pm

Sentite, ho superato i 100 messaggi... si vince qualcosa?
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Vincent Vega » mar lug 13, 2010 8:11 pm

Vado a clockare...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » mar lug 13, 2010 9:03 pm

Eilean ha scritto:Sentite, ho superato i 100 messaggi... si vince qualcosa?

Credo che a 250 ti becchi 2 stelline. Continuiamo a spammare, sennò come ho fatto a prenderne 5? [8D] [8D]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mar lug 13, 2010 9:54 pm

Una notte al buio con Ama... [bleh]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar lug 13, 2010 11:39 pm

zenith ha scritto:

Credo che a 250 ti becchi 2 stelline. Continuiamo a spammare, sennò come ho fatto a prenderne 5? [8D] [8D]

Bene!!! [applauso] Voglio pure io cinque stelline gialle! [applauso+]

P.S. siamo conterranei... [ciao]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar lug 13, 2010 11:41 pm

ste_95 ha scritto:

Una notte al buio con Ama... [bleh]

Sempre meglio... qui ci scappa pure l'appuntamento al buio... [:-H]
Solo una domanda: chi è Ama?
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda sondlive07 » mer lug 14, 2010 12:50 am

sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mer lug 14, 2010 1:10 am

sondlive07 ha scritto:
Solo una domanda: chi è Ama?

Amantide http://www.MegaLab.it/forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=6132

[mandibol] [mandibol] [mandibol] [mandibol]

Non è il mio tipo... [bleh]
vado a dormire... notte...
Eilean
MegaLady
MegaLady

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà