Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Shutter: un potente software open source per catturare screenshot con Ubuntu"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Shutter: un potente software open source per catturare screenshot con Ubuntu"

Messaggioda The Doctor » mer mag 19, 2010 9:47 am

Immagine
Shutter: un potente software open source per catturare screenshot con Ubuntu - Commenti

Analizziamo un software open che ci permette di "fotografare" qualsiasi schermata visualizzata dal PC. Tra le tante funzionalità, è presente un editor che consente di apportare modifiche alle catture in modo semplice e veloce ed un client FTP per caricarle direttamente sul web. [continua...]
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Commenti a "Shutter: un potente software open source per

Messaggioda farbix89 » mer mag 19, 2010 9:48 am

Senza dubbio uno dei miei software preferiti.

Veramente un'ottimo articolo doc [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Shutter: un potente software open source per

Messaggioda riise90 » dom mag 30, 2010 11:35 am

Volevo riportare un problema: da quando ho aggiunto i repository di Shutter ho avuto problemi con gli aggiornamenti di Ubuntu: infatti non riuscivo più a scaricarli. Ho risolto togliendo i repository di Shutter dalle sorgenti dei software. Non so se anche altri hanno avuto il mio stesso problema, però mi sembrava giusto segnalarlo.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Commenti a "Shutter: un potente software open source per

Messaggioda Al3x » dom mag 30, 2010 2:19 pm

prova ad aggiungere il repository con questo comando
sudo apt-add-repository ppa:shutter
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising