Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzare dvd per vederlo in america

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

masterizzare dvd per vederlo in america

Messaggioda Faskyo » lun apr 19, 2010 12:10 am

Ciao,

attualmente mi trovo in America e ho portato con me alcuni dvd, che però non riesco a vedere con il lettore dvd che ho qua... dovrebbe essere perché qua i lettori leggono solo dvd "regione 1"... quindi vi chiederei se sapere come posso fare una copia dei miei dvd e rimasterizzarli come "regione 1". con quale programma? con Nero è possibile?
Grazie!


Claudio
Avatar utente
Faskyo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 03, 2008 7:34 pm

Re: masterizzare dvd per vederlo in america

Messaggioda iuhu86 » lun apr 19, 2010 12:58 am

Se i tuoi dvd sono originali e li masterizzi semplicemente, non dovresti avere alcun problema perché crei un dvd non originale che non avrà quindi nessuna restrizione
Avatar utente
iuhu86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven set 04, 2009 7:41 am

Re: masterizzare dvd per vederlo in america

Messaggioda Faskyo » lun apr 19, 2010 3:16 pm

I dvd sono originali, ma credo che siano impostati per essere visti solo in Europa (regione 2), ma ora io li vorrei vedere non sul computer, ma sulla TV (che ha lettore dvd regione 1)... vorrei quindi farne una copia e impostarla per la regione 1 (America). conoscete qualche programma che permette di fare questo?
Avatar utente
Faskyo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 03, 2008 7:34 pm

Re: masterizzare dvd per vederlo in america

Messaggioda Zane » lun apr 19, 2010 3:59 pm

Vai di DVDFab HD Decrypter e risolvi il problema yyy http://www.MegaLab.it/3992/come-liberar ... anti-copia
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising