Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da LeeSiuLoong » mar mar 16, 2010 11:45 pm
salve da qualche mese ho formattato il computer dato che nella sezione installazione applicazioni ogni icona dei programmi che avevo non era altro che la forma di un pc con il dischetto affianco... e la cosa strana era che se cliccavo su una di queste non usciva nemmeno scritto cambia rimuovi... e ora mi si ripresenta lo stesso problema... perché? come mai fa così sto coso? ho installato la lingua cinese perché mi serve ma non credo c'entri qualcosa... sapete aiutarmi?
-
LeeSiuLoong
- Aficionado
-
-
da crazy.cat » mer mar 17, 2010 4:29 pm
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-
crazy.cat
- MLI Hero
-
da Roberto88 » mer mar 17, 2010 4:34 pm
molto tempo fa ebbi lo stesso identico problema pechè utilizzai un programma per ottimizzare il pc chiamato Uniblue RegistryBooster, tu hai utilizzato questo programma? o comunque hai utilizzato qualche particolare programma per l'ottimizzazione?
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
-
Roberto88
- Bronze Member
-
da LeeSiuLoong » mer mar 17, 2010 4:43 pm
no nessun programma di ottimizzazione... ho solo modificato 1 o 2 voci del regedit per l'uso della ram tutto qui... quelle tipo iopage lock limit da che ricordo
-
LeeSiuLoong
- Aficionado
-
-
Torna a Sistema Operativo