Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Occupazioni porte usb cpu

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Occupazioni porte usb cpu

Messaggioda igmf2000@gmail.com » mar mar 09, 2010 6:46 pm

Ho installato un programma originale con chiave hardware. Improvvisamente ha però smesso di funzionare sulla macchina. In altro cpu però, la stessa chiave hw funziona.

Qualcuno sa dirmi dove è visibile un registro che mi faccia vedere in che modo sono impegnate le porte usb del mio portatile?

Temo ci sia un conflitto e che, dove tale chiave dovrebbe "pescare" le informazioni, vada invece in conflitto con qualcosa che, involontariamente, proprio lì si è andato ad installare.

Ringrazio gentilmente

Gianmarco
Avatar utente
igmf2000@gmail.com
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ago 17, 2009 1:06 pm

Re: Occupazioni porte usb cpu

Messaggioda Palpas » mer mar 10, 2010 6:24 pm

igmf2000@gmail.com ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove è visibile un registro che mi faccia vedere in che modo sono impegnate le porte usb del mio portatile?

ecco un programma che monitora le porte usb: http://www.hhdsoftware.com/Products/home/usb-monitor.html
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising