Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kaspersky domanda sulla validità delle licenza

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Kaspersky domanda sulla validità delle licenza

Messaggioda revivo » gio feb 18, 2010 1:43 pm

Ho comprato la licenza dell'antivirus Kaspersky valida per tre pc.Ora su un pc ho creato due partizioni con due sistemi operativi differenti:Secondo voi posso attivare su entrambe le partizioni l'antivirus oppure le considera come se fossero due pc differenti??
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: Kaspersky domanda sulla validità delle licenza

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio feb 18, 2010 2:05 pm

revivo ha scritto:Secondo voi posso attivare su entrambe le partizioni l'antivirus oppure le considera come se fossero due pc differenti?


Come due pc differenti... perché l'antivirus riconosce il sistema operativo, mica la macchina in sè.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Kaspersky domanda sulla validità delle licenza

Messaggioda revivo » gio feb 18, 2010 4:10 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
revivo ha scritto:Secondo voi posso attivare su entrambe le partizioni l'antivirus oppure le considera come se fossero due pc differenti?


Come due pc differenti... perché l'antivirus riconosce il sistema operativo, mica la macchina in sè.


Grazie...anche se mi hai dato una brutta notizia... [rotolo] [rotolo]
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising