Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema hd sata2

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Re: problema hd sata2

Messaggioda transylvania » gio feb 04, 2010 12:21 pm

Durante la creazione ISO mi ha dato alcuni avvisi di errore... ricomincio da capo o non fa niente?
transylvania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio feb 04, 2010 1:44 pm

Che errori?
L'iso è poi stata creata?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda transylvania » gio feb 04, 2010 3:31 pm

L'Iso l'ha creata e gli errori me li dava mentre caricava la parte dei driver.... forse ci ho messo qualche cosa di sbagliato... ora non ricordo di preciso cosa c'era scritto nell'errore ma in pratica c'era scritto che il file che avevo inserito non c'entrava niente... mi è uscita un immagine da 1,4 gb...
transylvania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio feb 04, 2010 3:45 pm

transylvania ha scritto:L'Iso l'ha creata e gli errori me li dava mentre caricava la parte dei driver.... forse ci ho messo qualche cosa di sbagliato... ora non ricordo di preciso cosa c'era scritto nell'errore ma in pratica c'era scritto che il file che avevo inserito non c'entrava niente...

Allora può essere, non accetta gli eseguibili o gli archivi, deve esserci il file Inf del driver se non ricordo male.

transylvania ha scritto:mi è uscita un immagine da 1,4 gb...

Tanto grande mi sembra. Hai aggiunto altre cose?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda transylvania » gio feb 04, 2010 4:33 pm

Ma ci sono delle cartelle "standard" in cui ci sono tutti i driver di cui ho bisogno o me li devo andare a cercare tutti uno per uno? Forse mi è uscito così grande perché ho aggiunto driver inutili... e non ho eliminato praticamente niente quando mi diceva elimina componenti perché non so cosa eliminare...
transylvania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio feb 04, 2010 4:39 pm

Come driver ti direi di aggiornare solo quelli della scheda madre, in particolare proprio i driver sata.
Meglio se la rifai l'immagine iso.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda transylvania » gio feb 04, 2010 5:32 pm

Gli errori sono del tipo: "Object reference not set to an instance of an object".
transylvania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda transylvania » gio feb 04, 2010 6:10 pm

transylvania ha scritto:mi è uscita un immagine da 1,4 gb...

crazy.cat ha scritto:Tanto grande mi sembra. Hai aggiunto altre cose?

Ho caricato solo i driver della scheda madre e ho tolto un po' di cose inutili ma l'immagine è comunque di 1,07 gb... si può dividere in due cd o mi serve 1 dvd?
transylvania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » ven feb 05, 2010 7:55 am

Un dvd per forza.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche